luklu ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

e il fermaglio dove lo metto?

ciao ragazze!

ho comprato due fermagli con perline e strassini per un serata importante ho i capelli liscissimi... che mi consigliate? dove e come li metto?? colpo di vita e mi faccio riccia? solo ke poi mi scoccia il fatto ke tutti mi kiederanno: ehhhh ti sei fatta riccia!?!!??!?!

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

lascia i capelli lisci, starai bene ugualmente. puoi applicare i fermagli ai lati della testa o tutti e due attaccati solo da un lato. cosi mentre una ciocca viene sostenuta dall altra parte lasci i capelli sciolti e fluenti. un altra soluzione è applicarli facendo una sorta di coroncina e attaccandoli poi dietro la nuca.prendi due ciocche sottili davanti attorcigliale giusto un po e portale dietro. poi fermale insieme con i fermagli. dipende se vuoi un acconciatura tradizionale (num 1), una piu sexy (la 2) o una piu romantica ( la 3). starai d incanto!

• 1 decennio fa

TI PARLO DA FIGLIA DI PARRUCCHIERA!

LA MOLLETTINA METTILA DI FIANCO IN MODO DA METTERE BN IN RISALTO LA FRANGIA O IL CIUFFETTO OPPURE UNA SEMPLICE CIOCCA DI CAPELLI! FIDATI IO LO FACCIO SMPR E VIENE BENISSIMO!!!!! NN FARTI RICCIA!!!! I CAPELLI LISCISSIMI STANNO BNISSIMO CN LE MOLLETTE...

FAMMI SAPEREEEEEEEEEEEEEEE

• Anonimo
    1 decennio fa

no no no macche ricci, meglio lisci xkè se sei liscia i ricci poi nn ti verranno mai bellissimi e naturali, quindi potresti tirare su la frangetta se ce l'hai(cosi rimane delicata) altrimenti potresti tirare un po su i capelli ai lati(ma senza esagerare)...

• Anonimo
    1 decennio fa

In testa!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

prova a mettere il fermaglio come poggiato sui capelli tipo ornamento anche se non tiene niente

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

ai lati ....

oppure e' fico uno solo

che 2!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

prova...ogni tanto è bello cambiare oppure usale per fermare il ciuffo se cel'hai

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ai...

• 1 decennio fa

nel fianco

• Anonimo
    1 decennio fa

Io avrei anche una soluzione sul "dove mi metto il fermaglio"...mmh ahahah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.