qual'è la parte più importante?

principale nelle persone...cosa ritenete vi renda particolari e diversi rispetto agli altri (sia caratterialmente che fisicamente).

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo me mi rende diversa dagli altri il fatto che penso con la mia testa!!molte persone si vestono in base a come s vestono gli altri,o si comportano come gli altri!!io penso tutto a modo mio...mi vesto bene (o almeno la gente dice così e alcuni cercano di copiarmi!) e la gente mi fa sempre i complimenti per il mio gusto e il mio portamento...oppure per le mie idee e i miei ragionamenti sono molto apprezzata e popolare...quindi io dico che quello che mi distingue dagli altri è proprio questo..anche le altre persone dovrebbero capire che per essere unici bisogna costrursi un identità..e anche se molti credono di averla non la hanno perchè è la copiatura di quella degli altri!

• Anonimo
    1 decennio fa

ognuno è diverso dall'altro non per una singola cosa, ma per l'insieme delle singole cose... ;)

• 1 decennio fa

caratterialmente mi distinguo dagli altri per la mia acidità...non ne vado molto fiera ma almeno non faccio sempre la sdolcinata anche se non ne ho alcuna voglia...fisicamente ho un viso molto particolare...a me non fa impazzire ma molti restano particolarmente colpiti...

• 1 decennio fa

Fisicamente, la corporatura;

Caratterialmente, faccio il possibile per tirare su di morale una persona.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ognuno sia fisicamente che caratterialmente deve avere qlcs di particolare che un altro nn ha..poi dipende dall'altra persona cos'è che cerca e cosa ritiene più importante

• 1 decennio fa

mah...credo il modo di porsi verso gli altri...bisogna saperci fare...esteticamente per colpire secondo me bisogna essere oltre che carine molto semplici...

• Anonimo
    1 decennio fa

il cuore...

• 1 decennio fa

caratterialmente il mio cambiamento di carattere con il tempo...fisicamente la mia forma degli occhi.....almeno credo....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.