Juninho619 ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Aiuto!!!! Mi fa male.?

Mettendo una cavigliera mi ha creato dolore al piede, e non riesco a camminare come si deve. Ho smetto di mettermi la cavigliera, ma cosa devo fare??

3 risposte

Classificazione
  • laMORA
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Beh devi forza indossare la cavigliera????

    Ma togli il catenaccio e fai respirare la caviglia metti una crema tipo Lasonil o Vegetallumina vedrai che andrà meglio.

    ..:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io anke ne porto una magari è pò strettina la tua...io ci cammino benissimo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    SECONDO ME O SMETTI DI METTERE LA CAVIGLIERA,O SE PROPRIO NN PUOI FARNE A MENO METTILA SUL CALZINO...SPERO D'ESSERE D'AIUTO

    Fonte/i: SERY
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.