Dove posso trovare il sintonizzatore TV per windows vista??

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

dai un'occhiata al sito della pinnacle (www.pinnaclesys.com). io ho speso una sessantina di euro e ora c'ho la tv e il digitale terrestre sul mio pc-icchio da combattimento...

• 1 decennio fa

nei centri commerciali specifici, sui vista compatibili c'è scritto

• 1 decennio fa

In qualsiasi negozio di informatica... o anche all'ipermercato... Controlla solo sulla confezione che VIsta sia supportato. Se non compare, prima di acquistare il sintonizzatore verifica sul sito del produttore che ci sia il driver per Vista da scaricare.

In effetti alcuni mesi fà ho comprato un sintonizzatore di questo tipo (per la cronaca, un Hauppauge HVR 900) dove sulla confezione era indicato il supporto fino a Windows XP, mentre successivamente era stato incollato un adesivo con una scritta del tipo 'Vista capable' o 'Vista compatible', insomma qualche cosa del genere... Sul CD fornito il driver non supportava Vista, ma cercando sul sito del produttore ho trovato la versione più recente che supportava anche Vista.

Comunque, a meno di eventuali sintonizzatori di marche strane, penso che tutti funzionino oramai anche con Vista.

• 1 decennio fa

se parli di digitale terrestre usb io ne ho appena preso uno su ebay a prezzo stracciatissimo...

se cerchi sinovideo lo trovi...

=)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.