Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Qual'è il termine più strano che avete sentito dire???

Aggiornamento:

pazza isterica:eh purtroppo lo so...mia mamma è professoressa di matematica.....

23 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    lavorando in un negozio di telefonia ed elettrodomesici ho sentito delle parole trasformate, da morire dal ridere

    frigoriferi SINTESIS : frigoriferi "indesit"

    ce l'ha un DECORNDLEX ? (con tanto di smorfie vistose e

    conseguente risata del cliente): volevano un telefono cordless senza fili

    Ma la lavatrice 3oppas ? (Zoppas con la Z ad arte)

    "mi dà un CAMBIACANALE per la tv PHILIPPP...? ": volevano un telecomando di ricambio x la televisione Philips

    quanto costa stà tv al PLASMON? uahuahauahuahuahauhauahahah

    "Ce l'hai la SCATOLA ?" (il decoder per le partite)

    oppure il "dècoder", il "decodere", il "decore" e altri nomi coloriti di fantasia

  • 1 decennio fa

    obbrobbrioso

    (nn so nemmeno come si scrive XD)

  • bimbiiii mettiamo i punti SUGLI I...detto dalla mia prf di italiano!nn si dice punti sulle i??bah

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Aiuola U_U

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Marta
    Lv 4
    1 decennio fa

    "sternocleidomastoideo"...XD giuro che non l' ho inventata, c' era sul mio libro di anatomia, è un muscolo che serve a far ruotare il collo!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    deterrente

  • 1 decennio fa

    supercalifragilisticospiralidoso

    picikaputta

    gundumanka

  • ESIZIALE.

    PRECIPUO.

    PANTAGRUMELICO.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    matematica

    tu sai cos'è?

  • 1 decennio fa

    coeso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.