dieta e fitness?

sto cercando gli esercizi piu' efficaci che mi possano aiutare a perdere 10 chili...e anche i tempi, le quantita' degli esercizi...

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

La perdita di peso è legata al tuo metabolismo.

Devi cambiare metabolismo.

Inizia un attività di tipo aerobica.Qualcuno a suggerito tennis,corsa,bicicletta, vabene qualsiasi cosa purchè faccia aumentare il tuo battito cardiaco. L'alimentazione deve essere in quantità moderata ma più volte al giorno. Consiglio colazione abbondante ma senza troppi zuccheri.

A metà mattina una banana anche se nn hai fame.

Pranzo leggero e a cena evita i carboidrati.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

ti consiglio,tanto per cominciare,di fare molto sport perke il nostro corpo brucia calorie in proporzione alla MASSA MUSCOLARE quindi piu pratiki sport piu sarai in forma!Poi mangia sano.Questo significa dire addio a cioccolata , dolci e frittura di ogni genere o per lo meno mangiarne in quantità moderate ma se proprio non puoi farne a meno..concediti un piccolo "premio"a fine giornata!Fa bene all umore e di conseguenza alla linea perke in questo modo ti sentirai piu serena e soddisfatta e quindi piu spronata a continuare!NO AI DIGIUNI perke FANNO PERDERE MASSA MUSCOLARE(INDISPENSABILE PER BRUCIARE CALORIE)E NON MASSA GRASSA!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao ile...

io ti consiglierei di andare a correre e di camminare molto...e se tieni un alimentazione corretta dovresti perdere peso...ti consiglio di crearti un programma personale...es: lunedì appena ti svegli...fai un riscaldamento...prima fai qualche minuto di corsa...poi muovi tutte le articolazioni dalla testa ai piedi...poi fai qualche minuto di saltelli...e per ultimo fai allungamenti(il tutto accompagnato da musica...e se vuoi anche tonificare ecc...potresti aggiungere delle serie di addominali e altri esercizi per gli altri gruppi muscolari...poi ti fai un programma per la pausa pranzo e uno per la sera...e nei giorni che hai più tempo...puoi andare a nuotare o praticare altri sport

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda io devo perdere 10 kg e il dottore mi ha prescritto una dieta niente dolci niente zucchero e in tutta la giornata puoi mangiare al massimo 130 gr di carboidrati tra pasta, pane, patate..e mezz'ora al giorno di camminata non corsa veloce..con me sta funzionando..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

il tennis aiuta tantissimo...e poi anche una bella corsetta aiuterebbe...

• 1 decennio fa

dieci chili?in quanto tempo?prova con la corsa e la bicicletta, eìanche saltare cn la corda aiuta!

• 1 decennio fa

prova con la palla rimbalzina..è molto efficace!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.