¤SlySpy¤ ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

Fumatori aiuto!?

in alternativa alle cartine con cosa posso rullare del tabacco?

roba reperibile in casa

please help

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Che squallore! Non hai di meglio a cui pensare in vece che prestare attenzione a come accorciarti la vita col tabacco? Voi fumatori proprio non ci arrivate a capire che ogni sigaretta sono minuti di vita in meno che sommate di volta in volta, sigaretta dopo sigaretta! Fate i furbi perchè è una morte lenta! Poi però, quando arrivate a fare i conti col cancro che vi siete cercati (vedasi i malati terminali negli ospedali per tumore ai polmoni o alle vie respiratorie, laringe, bocca, prostata, etc), diventate pecorelle piccole piccole mentre soffrite gli ultimi momenti col pentimento di aver sbagliato nella vita col comportamento usato! Già, si arriva sempre a questo....Non gettate via la salute stupidamente! Ma tanto fino quando si è sani e non si avvertono i simtomi della degenerazione corporea, si fa finta di nulla.....povero mondo!

• AK-47
    Lv 6
    1 decennio fa

Ma perchè!!!! Le cartine non costano un c....!!! ma soprattutto, hanno una composizione specifica per fare meno danni possibili!

Non riesco a capire il senso della tua richiesta. Già il tabacco o cose simili, fanno male: se aggiungi la carta da pacchi per fumarli finisce che il danno raddoppia.

(guarda che io sono fumatrice (25/30 al giorno), quindi non fraintendere la mia risposta)

• Anonimo
    1 decennio fa

la carta delle fotocopie

la bagni

la pesti

la sciughi

è carta per sigarette!!

fa male uguale

• 1 decennio fa

Asciughino la carta da forno è l'unica soluzione (esp.personale)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

La carta delle scarpe, quella bianca. Ma cerca la Più sottile che hai.. anche se sentirai sempre il sapore della carta, ma in mancanza di altro!!

• Anonimo
    1 decennio fa

la carta da forno o la carta delle scarpe

• Anonimo
    1 decennio fa

Prova con la carta da forno!

• 1 decennio fa

Acc è dura,la carta e troppo spessa,non hai per caso una pipa? Beh esco a rullarmene una che mi hai invogliato...Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

la carta che si usa per ricoprire le scarpe, quella leggera e quasi trasparente, in alternativa a un normale foglio di carta

• 1 decennio fa

la bibbia è utilizzabilissima

ma è anche una cosa un po' blasfema...

• 1 decennio fa

figurine e semplicemente carta ma vedi che fa male!!!

ciao asciughino!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.