Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

laura c ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

dove trovo a milano la "panna acida"o "sour cream" per fare il cheesecake?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

si trova in molti supermercati nel banco frigo, vicino al latte e alla panna fresca.. ti linko l'immagine di quella che vedo sempre in giro (anche in grandi negozi come Panorama), così magari la riconosci più facilmente: http://www.estoniaitalia.org/1/Images/Insalata_Pat...

(qui non si vede ma c'è il lato con scritte in italiano e il lato in tedesco)

• Anonimo
    1 decennio fa

Io a Torino lo trovo da Auchan nel banco frigo.

Se non lo trovi puoi prepararla tu. Prendi della panna da cucina e aggiungi un cucchiaio di succo di limone, mescoli e lasci riposare due o tre ore a temperatura ambiente

• 1 decennio fa

ciao...se non la trovi al supermercato utilizza qualcos'altro.. io aggiungo del philadelphia...prova e mi dirai...... ciaoooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.