Acido Alfa Lipoico e Carnitina?

Ho 48 anni e a 28 ho subito un infarto che mi costringe ad assumere, felicemente per i risultati, da anni molti medicinali (betabloccanti, statine, aspirina, olio di pesce e ciliegina sulla torta lansoprazolo per non soffrire di stomaco). Su suggerimento dell'ortopedico, per ridurre gli effetti di due ernie... visualizza altro Ho 48 anni e a 28 ho subito un infarto che mi costringe ad assumere, felicemente per i risultati, da anni molti medicinali (betabloccanti, statine, aspirina, olio di pesce e ciliegina sulla torta lansoprazolo per non soffrire di stomaco).
Su suggerimento dell'ortopedico, per ridurre gli effetti di due ernie lombosacrali, assumo con soddisfazione da quattro mesi 600 mg die di acido alfa lipoico con ulteriori effetti molto piacevoli: riassumendo MI SENTO BENISSIMO tipo cinque-otto anni in meno ;-D
Dato che il prodotto di farmacia costa molto, ho acquistato un prodotto integratore alimentare "da palestra" su internet in Inghilterra a un terzo del prezzo italiano ma, contiene anche carnitina che mantenendo la dose di 600mg di Alfa Lipoico, assumo per 900mg al giorno. L'effetto non è evidente anche se mi sento meno "dopato" e dormo più tranquillo. Vorrei sapere a quali inconvenienti posso incombere soprattutto per il mio cuore perchè, mi sto accorgendo di non poterne fare più a meno Marco
1 risposta 1