Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

pedana vibrante??

cosa ne pensate?? volevo farla 2 volte a settimana dalla mia estetista mi sembra che funzioni molto specialmente il programma drenane voi che ne dite??

Aggiornamento:

drenante scusate :-) grazie in anticipo

Aggiornamento 2:

vi ringrazio ragazzi:-) non so a me funziona eppure parecchio booooo però volevo i vostri pareri in merito grazie ancora bacio

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Sono istruttore di fitness e di queste domande ne sento mille volte al giorno, un'altra domanda che mi fanno è:"con l'elettrostimolatore dimagrisco anche se non faccio attività"?

NOOOOOOOO!!!!!

Ed è la stessa cosa della pedana se vuoi sapere se serve a fare dimagrire non è la strada giusta.......

Sono apparecchiature simili perchè tutte e due stimolano una determinata cosa: l'elettrostimolatore è consigliabile usarlo come de affaticamento, cioè dopo una attività muscolare, in poche parole finisce il discorso dell'allenamento. Invece la pedana stimola i vasi sanguigni e scioglie la massa muscolare e lo si può usare come programma drenante, ricordati di bere molto almeno 1 litro e mezzo di acqua povera di sodio.

• 1 decennio fa

Per quella minima esperienza che ho nel campo del fitness vedo le pedane vibranti come una bufala studiata appositamente per le persone che vorrebbero dimagrire o tonificarsi senza fare la minima fatica, solo che questo è pressochè impossibile.

• 1 decennio fa

xkè funziona veramente?

• 1 decennio fa

secondo me è una bufala...poi non so...magari un po' aiuta...ma poco...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.