Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Quali sono le cose a cui fate caso...?

...quando andate a casa di un conoscente o di un amico?

(Cose, caso, casa...ho trovato almeno tre figure retoriche che si addicono a questo giochino di parole!)

14 risposte

Classificazione
  • K
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

guardo i quadri, le librerie x darmi un'idea sul tipo di libri che legge e se legge molto o poco, foto, lampadari, se la casa è arredata con mobili antichi o moderni e tendo a valutare cosa cambierei nella disposizione e quali oggetti butterei all'istante (soprammobili, vasi ecc)

ciao!!

• Anonimo
    1 decennio fa

alla sua personalità riguardo il sistemare o il non sitemare le cose..

osservando come sta messa una casa vedi subito che tipo di personalità ha una persona.. e non intedo il disordine bada bene...

:))))))

zio

• Anonimo
    1 decennio fa

sicuramente la pulizia del ambiente...cmque ti ho scritto x dirti che ho letto una tua vecchia domanda quella che parlavi di camminare scalza e che ti piace plagiare le menti,se vuoi puoi plagiare me il mio posto è stare con il viso sotto i tuoi piedi,ciao mi hai stregato

• Anonimo
    1 decennio fa

L'arredamento e l'abbinamento dei colori tra le varie cose.

ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

All'arredamento

• 1 decennio fa

odore...se c è puzza ovvamente anche la villa di un nobile...x me si potrebbe dare al fuoco...poi tutto il resto...

• Anonimo
    1 decennio fa

ordine pulizia e soprattutto la madre xD

• 1 decennio fa

Nel momento in cui apre un cassetto, il frigo, o un armadio...

Mi piace curiosare se mangia le mie stesse cose, se è golosone come me, se è ordinato....Pazza vero?

• 1 decennio fa

come tiene la scrivania... mi incuriosisce... fa capire un po' le varie personalità.. e cmq non ho bisogno di guardare molto xe so già benissimo come è fatto... =] ciao

• 1 decennio fa

sento gli odori,guardo le foto(se ce ne sono),gli oggetti e dedico particolare attenzione alla camera della persona che conosco...da ogni piccola cosa cerco di conoscerla meglio,per me la propria camera è il vero specchio dell'anima.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.