mi serve pigiama uomo a bari?

ciao a tutti mi serve un pigiama da uomo però no qll un pò da vekkietto ma da ragazzo, piu' sbarazzino!per noi donne e facile...ma per uomo non so dove trovarlo, sai con disegni...ha 20 anni il mio ragazzo e gli piacciono tanto i pigiama k mi prendo io sai con i puffi con hello kitty ecc... e vorrei fargli una sorpresa!mi date una mano?grazie a tutti

6 risposte

Classificazione
  • Aye
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,

un ottimo negozio di intimo è di sicuro Desideri in viale unità di italia (vicinanze profumeria Limoni).

Per pigiami (più a basso costo) puoi provare da Intimissimi, da Tezenis e altri similari... ti basterà farti un giro per corso Cavour per trovare tutti i negozi qui elencati.

Un altro negozio che mi viene in mente è quello che sta in Via Beatillo, quasi di fronte il negozio di camice!

Ciao

• 1 decennio fa

Intimissimi e la Benetton!poi se vuoi spendere un qualkosa in piu' ci sono i negozi Savini e Frette!

• .
    Lv 6
    1 decennio fa

Dalla Benetton intimo (via Sparano).. altrimenti mi ricordo di aver visto un negozio di intimo uomo-donna carino in via Manzoni..

• vai da intimissimi o meglio alla benetton!!! ti assicuro che c'è l'imbarazzo della scelta!! persino le pantofole DA UOMO hanno le ranocchie sopra!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

vai dove compri i tuoi. no? BARI-SALERNO AMORE ETERNO

• Anonimo
    1 decennio fa

se vuoi comprare oggetti devi andare su ebay no su answer

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.