mi serve pigiama uomo a bari?
ciao a tutti mi serve un pigiama da uomo però no qll un pò da vekkietto ma da ragazzo, piu' sbarazzino!per noi donne e facile...ma per uomo non so dove trovarlo, sai con disegni...ha 20 anni il mio ragazzo e gli piacciono tanto i pigiama k mi prendo io sai con i puffi con hello kitty ecc... e vorrei fargli una sorpresa!mi date una mano?grazie a tutti
6 risposte
- AyeLv 71 decennio faRisposta preferita
Ciao,
un ottimo negozio di intimo è di sicuro Desideri in viale unità di italia (vicinanze profumeria Limoni).
Per pigiami (più a basso costo) puoi provare da Intimissimi, da Tezenis e altri similari... ti basterà farti un giro per corso Cavour per trovare tutti i negozi qui elencati.
Un altro negozio che mi viene in mente è quello che sta in Via Beatillo, quasi di fronte il negozio di camice!
Ciao
- 1 decennio fa
Intimissimi e la Benetton!poi se vuoi spendere un qualkosa in piu' ci sono i negozi Savini e Frette!
- .Lv 61 decennio fa
Dalla Benetton intimo (via Sparano).. altrimenti mi ricordo di aver visto un negozio di intimo uomo-donna carino in via Manzoni..
- 1 decennio fa
vai da intimissimi o meglio alla benetton!!! ti assicuro che c'è l'imbarazzo della scelta!! persino le pantofole DA UOMO hanno le ranocchie sopra!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
se vuoi comprare oggetti devi andare su ebay no su answer