vix ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Cosa i intende per "dress code casual-elegante"?

Per un corso aziendale di aggiortnmento, in hotel, della durata di tutta la giornata, si richiede dress code "casual elegante"...mi fate un esempio? camicia + panalone nero + ballerine nere? e il pantalone: modello jeans (in cotone nero, ma 5 tasche) o pantalone del tailleur? aiuto!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    per casual elegante direi che una camicia sobria e a tinta unita possa andar bene, combinata magari con una giacca. per quanto riguarda i pantaloni direi che puoi indossare anche dei jeans, niente di troppo stravagante però. eviterei le ballerine, magari se hai delle decollete è meglio, per una donna un po' di tacco ci vuole sempre. ricorda però che ci devi lavorare con quelle scarpe, quindi niente di troppo audace, devi starci comoda!

    spero di esserti stato utile

  • 1 decennio fa

    allora significa che in pratica nn puoi arrivare ne con jeans maglia e sneakers ne con tailleur e decollete xD un paio di pantaloni neri con le ballerine e la camicia cm hai detto tu sn perfetti!! :) un bacio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.