Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

mystery dungeon Mew!!!!!!!?

so ke ho già fatto una domanda su mew mystery dungeon però volevo sapere:

Se, siccome ho trovato mew passando dal piano 86 all'87 l'ho trovato nella forma di mew (che ****, secondo me)....

La mia domanda è: Se ho ammazzato mew in quel piano, nei piani successivi è possibile ritrovarlo? Lo chiedo xkè sono rimasto senza mele e revital semi... e quindi se nn posso trovarlo + mew uso la sfera e taglio la corda.... cmq ditemi tt i passi x trovare mew con tt tt tt tt tt i dettagli...

Rispondete anke alla mia domanda....

P.S. niente link e copia e incolla dai siti....

CIAO

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora,devi avere il carillon,lo riceverai quando i tre oggettini dei regi si uniranno.

dopo aver ricevuto il carillon,e di cinseguenza aver ammazzato registeel,mew puo apparire casualmente in uno di tutti i piani seguenti,quindi occhi aperti e perlustra ogni piano molto bene.

Mew si puo anche trasformare in un pokemon presente nel livelllo,quindi controlla SEMPE in basso dello schermo,che non venga scritto-mew usa trasformazione- in questo caso ammazzate tutti i pkmn presenti nel piano. mew puo anche essere trovato addormentato,quindi controllate sempre ogni piano. Per reclutare mew in squdra bisogna acquistare l'area amico-isola estrema-. trovalo e uccidilo,forse si unirà al team. ora se l'hai gia ucciso esci e ricomincia.

fammi sapere e votami come miglior risposta,mi raccomando!!!

Comunque è raro da trovare,quel livello lo dovrai ripetere 5-6 volte!! buona caccaia,dammi 10 pti ciao!!!!!!!!!!!!

Fonte/i: provato in prima persona
  • Anonimo
    1 decennio fa

certo che lo ritrovi lo puoi anke trovare facciamo un esempio al piano 56 e al 87.

• Anonimo
    1 decennio fa

mew se lo uccidi nn lo trovi più e nn ci passi precisi per trovare mew lo trovi a caso

• 1 decennio fa

se lo uccidi nn dovresti + trovare ma a me è successo e poi l'ho ritrova to al 37 piano alla 7 volta che ci andavo:

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

esiste un gioco di pokemon che si chiama mistery doungeon mew? dove lo hai preso?

• Anonimo
    1 decennio fa

ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.