Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Ma se il mio capo si droga, io sono un tossico-dipendente?

AHAHAHAHAH...scusate ma nn posso fare a meno di ridereeeeeeeeeeeeeeeeeahahahahahaha

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    questa nn me la sarei aspettata neanche da bananarockerz

    :)

    scherzo grande banana! quend'è che ci scrivi qualcuna delle tue?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    no sei una matta!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    bè questa è proprio carina!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sei matta ah aha ha h (pero scusami sai, ma è stata postata molto tempo fa), va bhe è sempre divertente ... >.<

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    hahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahah stellina hahahahahahah ora rido x tutto il giorno haaaaaaaaaaaahaaaaaaaaaaaaaaaahaaaaaaaaaaaaahaaaaaaaaaaaaaaaa troppo bella haaaaaaaahaaaaaaaaaahaaaaaaaaa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    AHAHAHAH....bella!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Il colmo sarebbe se ti chiamassi,inoltre, MariaAssunta....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Bella!!! dovresti andare a Zelig! XD XD XD!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    AHAH!!:D

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.