Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

ho un bimbo di 2 mesi?

e ho gia' voglia di averne un altro.Quando vedo le donne con il pancione mi viene un voglia matta di mettermi subito in ballo con un altro

20 risposte

Classificazione
  • isyje
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

anke a me è capitato di avere nostalgia del pancione e voler subito un'altro bimbo dopo il 1 parto....infatti dopo 6 mesi dalla nascita sono rimasta incinta del mio 2 bambino.....ora hanno 3 anni e mezzo il primo e 2 anni e 5 mesi il secondo e sono affiatatissimi:mangiano insieme,dormono insieme,giocano insieme e vederli mi riempie il cuore di gioia poike io non ho fratelli/sorelle coetanee(ho un'altro fratello di 6 anni + grande di me).......

adesso sto al 7 mese di gravidanza del mio 3 bambino......come vedi la "voglia"di pancione non se ne vuole proprio andare!!

x melly mammina orgogliosa

mamma mia 21 anni e 3 figli 1 dietro l'altro!!!!come ti invidio!!!io ne ho 23 e aspetto x agosto il 3 maschietto e ho dovuto convincere mio marito a farne un'altro xke lui voleva aspettare almeno 2-3 anni...poi xrò l'ho convinto.....a me qui mi vedono come un'extraterrestre xke mi dicono ke sono giovane e gia ho 3 figli .... a te cosa dicono??

Fonte/i: io,23 anni, in attesa di jason(30+3)
  • 1 decennio fa

anke a me succede...la mia bimba ha 5 mesi e io nn vedo l'ora di averne un altro....mi manca tanto la pancia...e tutte le volte k vedo in giro donne col pancione dico....."ah cm è bella la pancia"....

so k dovrei aspettare almeno un annetto o 2...xò se capitasse ne sarei piu k felice....

auguri x il tuo bimbo

marty

BLONDGIRL, mi sono commossa a leggere la tua risposta...ti invidio un po sai?ankio lo vorrei tanto un secondo bimbo...e il fatto k la tua piccola martina tocca la tua pancia e parla cn la sorellina mi fatto davvero tanta tenerezza...k bello...

e poi sai k le tue bimbe hanno i nomi di me e mia sorella?martina e elisa....ti auguro davvero tanta gioia....vorrei tanto capitasse a me....

• Anonimo
    1 decennio fa

io dopo un mese dal parto sono rimasta incinta e ora sono al settimo mese di gravidanza.la prima figlia ha quasi 1 anno e 9 mesi

la seconda bimba ha quasi 8 mesi.e tra un pò stringerò anche la terza piccina.e sinceramente non vedo l'ora.

sai la più grande che già parla chiaramente e dice quasi tutto mi ha anche dato il suo parere sui nomi della sorellina che è in arrivo.e poi ogni tanto parla anche lei con il mio pancione.molti mi dicono tu sei pazza così giovane e già tre figlie tutte piccine che si tolgono pochissimo

ma io sono felice così....amo le mie figlie amo il mio terzo pancione e sono contenta perchè dalla vita ho già avuto tutto ho avuto loro che con i loro sorrisi i loro capricci i loro pianti le loro coccole e i loro baciotti mi riempono le giornate e me le riempe anche l'altra piccolina che scalcia dentro il mio pancione

Fonte/i: isyje mi dicono che sono una pazza.ma io sono orgogliosa di essere pazza.le amo con tutta me stessa le mie figlie.e non mi importa se a 21 anni ho dovuto rinunciare a qualcosa.sicuramente ho avuto già tanto dalla vita grazie a loro.auguri anche a te e al tuo pancione.anche io sono al settimo mese :)
  • 1 decennio fa

Complimenti!! anke a me è successa la tua stexa cosa!! IO ho 4 figli e i primi 3 hanno tt differenza d 1 anno... Al primo ankio ho avuto 1a voglia matta cm te e ho rifatto s***o... Poi alla seconda volta mi è rimasto lìovulo e il bamibno si è ricreato.. e al 4 avevo anko voglia!! ihih

Nn fare cm me!!! In casa nn li tengo +!!!

Ciao!! Baci!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

la pensavo come te, infatti quando la mia Martina aveva 3 mesi sono rimasta incinta di Elisa! ora Martina ha 11 mesi e sono alla 34+5 settimana di gravidanza. nascerà a un anno di distanza dalla sorella ed è bellissimo! Quando Martina accarezza la pancia Elisa le da il piedino e io mi sento la mamma più felice del mondo!

certo, è un pochino dura, ma cresceranno quasi come due gemelline e il loro rapporto è già speciale!

un bacio.

P.S. io sono sola, non ho nessun aiuto, tranne quello di mio marito (ovviamente). I miei genitori vivono in Sardegna,i miei suoceri a Roma e noi a Firenze! tutti gli amici e i parenti sono lontani, ma ce la faccio ugualmente!

DADE & MARTY: grazie Cara, è bello sapere che ci sono altre sorelle con lo stesso nome delle mie bimbe! sei stata molto dolce. un bacio.

• 1 decennio fa

Anch'io ho un bimbo di due mesi!!! E ti capisco, io ne ho già anche un'altra di un anno e mezzo quindi fra il primo e il secondo non ho aspettato tantissimo, e anche ora se non fosse per la fatica della gravidanza il mio istinto sarebbe di continuare.... L'unica cosa che ti posso dire, e che non è certo motivo per rinunciare per carità, è che la gravidanza con un altro bimbo piccolo è strafaticosa, e se io sono "sopravvissuta"..è stato grazie all'aiuto di tanti nonni e persone care...Però se è una cosa che desideri ce la puoi fare a far tutto! W LA MATERNITA'

• 1 decennio fa

che meraviglia! è bello sentire mamme che non si lamentano dei propri bimbi ma che desiderano averne altri! magari aspetta qualche mese, così il tuo primo bimbo sarà un po' più grande e ti farà stancare meno "gestirne" due. Auguri davver!

• 1 decennio fa

Che bello! Però aspetta che il primo sia un po' più grandicello, quindi autonomo, se no ti affatichi troppo. Io ti direi di aspettare un anno. Poi vedi tu, se vuoi, ben venga!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

auguri x il bimbo di 2 mesi**

cmq brava k hai la forza dp sl due mesi di volere un altro bimbo*:)

• 1 decennio fa

Anche io ero uguale a te! Appena partorito mi mancava un sacco la mia "panciona" e invidiavo tutte le mamme incinte! La gravidanza è una cosa bellissima! La mia bimba adesso ha quasi 2 anni ed è da un pezzo che proviamo a farle un fratellino/sorellina e oggi finalmente ho fatto il test ed è positivo...speriamo bene!

Comunque io al tuo posto aspetterei ancora qualche mesetto e poi....Però sappia che con 2 bambini piccoli ci sarà un sacco da fare...Io per questo volevo che la grande avesse almeno 1 1/2 anno prima che rimanevo di nuovo incinta...

Un bacio al piccolo e auguri per una futura gravidanza..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.