Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 1 decennio fa

Dedicato a quelli che hanno vissuto l'infanzia o l'adolescenza negli anni 90?

1)Noi che guardavamo i Power Rangers,quelli veri con Jason,Billy,Kimberly e Dinozord

http://it.youtube.com/watch?v=EZ-jj8iJEjk

2)Noi che avevamo i modellini di Action Man,compresa la sua jeep e il suo cane

http://it.youtube.com/watch?v=JiuOtVzfTF4

3)Noi che avevamo la Fabbrica dei Mostri,che sfornava mostricciatoli

http://it.youtube.com/watch?v=npV2idxfMbA

4)Noi che guardavamo Masker Rider e avevamo il modellino di Masked Rider compresa la sua auto rossa parlante e la sua moto

http://it.youtube.com/watch?v=e1tFYDlT5YM

5)Noi che guardavamo i telefilm Super Human Samurai

http://it.youtube.com/watch?v=DxSpwCiWY5Y

6)Noi che guardavamo il telefilm Vr Troopers

http://it.youtube.com/watch?v=aCmADo5Z1OA

7)Noi che guardavamo Game Boat

http://it.youtube.com/watch?v=VCsIe51FpHA

8)Noi che guardavamo Bim Bim Bam alle 16.00

9)Noi che guardavamo Ciao Ciao

Aggiornamento:

10)Noi che giocavamo al Nintendo 64 e dicavamo che si poteva giocare anche in quattro

11)Noi che giocavamo al Game Boy Pocket,mentre il Game Boy grosso ci sembrava vecchio,mentre quello a colori ci sembrava moderno

12)Noi che giocavamo a Super Mario e dovevamo salvare la principessa

Aggiornamento 2:

13)Noi che guardavamo Street Sharks

http://it.youtube.com/watch?v=cr6Tqba4Jrc

Aggiornamento 3:

Chi ha inventato il Frisbee???

Aggiornamento 4:

Accendete stelline per far girare la domanda!

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    A me sembrava fantascienza di GameBoyPoket...il mitico GameBoy grosso è stato il più bel regalo di Natale che io abbia mai ricevuto!!! XD

    Quelli erano i veri PowerRangers!!

    ActionMan...mezzo telefilm e mezzo cartone...la fabbrica dei mostri...e MightyMask!!! ç_ç che ricordi!!!

    E GameBoat è già troppo "giovane" per i miei gusti!!

    Rivoglio Uan!!!!! E Ambrogio!!!

    Rivoglio i miei 3 cartoni del pomeriggio!! Rivoglio BimBumBam alle 16, con fine tassativamente alle 17.30!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 27z
    Lv 5
    1 decennio fa

    Non mi ritrovo in alcuni punti ma per la maggior parte si.

    Aaaaaaah, ora mi sento depresso....grazie mille....

    PIIIIOOOOOLOOOOO TORNAAAAAA!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Che nostalgia gli anni '90! Quanto mi mancano!!!

    La fabbrica dei mostri... troppo bella... ihihih^^ Mi piaceva giocarci!

    I modellini di Action Man... Che nostalgiaaaaa!!!

    BIM BUM BAM... Lo guardavo tutti i giorniiiii!

    Mitici anni 90!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ç.çç.ç action maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan lo amavooooooooooo l'avevo proprio dimenticato ç_ç_ç_ç bellissimooooo come tutti gli altriiiiiiiiii madòòòòòò rivoglio la mia infaznia ç.ç che belliiii che sò nostalgia ç_ç

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Hai ragione, io mi ricordo masked rider che lo guardavo dopo pranzo e la mattina prima di andare all'asilo mi gasavo a guardare la fabbrica dei mostri.

    avevo ankio il robot di action man.

    ed il mitiko bum bum bam molto bello.

    quanti ricordi,senza problemi e senza pensieri,ero proprio un bambino!!^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ahahah io i power rangers me li registravo solo x rivedermeli

    ho ankr la kollezione di action man di qnd ero pupetto

    maròò la fabbrica dei mostri ci misi 2 gg solo x fare 4 mostri!!! xo ke pariamento io e il mio fratellino

    masker rider nn me lo ric

    siiiii i samurai bellixmo qll

    game boat nn m piaceva

    sii bim bum bam ho trovato 1 VHS di sailor moon rec su bim bum bam e altri kartoni di ciao ciao ke bei rikordi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ke bei ricordi!!!!w gli anni 90!

    mi ricordo molto di bim bum bam...mi ricordo ke cascasse il mondo lo dovevo vedere!!

    poi c'era anke ciao ciao...

    il gameboy color...con i gioketti dei pokemon color rosso blu e verde!!!

    ke nostalgia ç_ç

    KISSS

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sono del 79...quindi fanciullezza anni 80 e adolescenza anni 90..ke tempi...se penso al nuovo secolo mi vien voglia di impiccarmi...dimentichi COLLEGE: il film e il telefilm..anke quelli han segnato la storia!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Si infatti...credo che siamo stati più fortunati rispetto ai ragazzini di adesso...a me i pokemon non piacciono e nemmeno le winx...

    ...ti ricordi Alex Mack la ragazzina contaminata che diventava liquida? e Vicky il robot?che figata!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    già, nn vedevo tutti quelli ke hai elencato ma ricordo beniximo Action Man e Bim Bum Bam!!!!! mamma mia ke ricordi, ero enkora una bambina eppure me li ricordo abbastanza bn!!!! ^ ^

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.