luluм
Lv 5
luluм ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Secondo voi qual è il tipo di portachiavi da uomo più bello?quello con la lettera,quello che si chiude a?

portafoglio oppure quello a ciondolo?ora metto dei link x farvi gli esempi

Aggiornamento:
Aggiornamento 3:
Aggiornamento 4:

ma qual è qllo da marinaio?

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    A me piacciono sia quello a ciondolo

    che quello con l'iniziale....

    (io regalerei quello con l'iniziale ad un ragazzo

    e quello a ciondolo ad un uomo)

    Il primo è elegante ma

    è un po' troppo da vecchio.... :)-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    quello a ciondolo, se non il più bello, è il più pratico ...

    e si sa ... le cose pratiche si usano ...

    le cose belle ... si guardano ...

    ciao Luly ...

    Mac

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    a portafoglio !!

    fidati....quelli a ciondolo rovinano tasche, ecc.

    con almeno il posto di 5 chiavi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Innanzitutto dipende dai gusti personali.

    Secondo me me quello che si chiude a portafoglio è già per un uomo un pò più adulto, diciamo dai 40 in su.

    Con la lettera invece lo trovo molto più giovanile, diciamo fino ai 25.

    Quindi resta quello con il ciondolo che va bene dai 25 ai 40.

    Questa è una mia idea, un disegno che mi sono fatta io, poi ripeto va a gusti.

    Buona scelta.

    P.s.Io preferisco quello con la lettera.

    Baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    quello con la iniziale.....di brutto! ^__^ ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    quello di D&G.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    quello cn l'iniziale è il mio preferito...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    pure io credo qllo da marinaio ,..è bellooo!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io ne ho uno a ciondolo preso a Londra con il Tower Bridge...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    quello cn la marca dll'auto o del motorino.. ciauuu

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.