promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiEuropa (Continentale)Grecia · 1 decennio fa

Chi è mai stato in una crociera?

Per il nostro viaggio di nozze abbiamo deciso di andare in crociera mediterranea 7 giorni visitando le isole greche. Io non sono mai stata ne in crociera ne in Grecia? C'è qualcuno che c'è stato e mi può raccontare qualche cosa o dare qualche conisglio? Grazie

Aggiornamento:

La nave è La Fortuna della Costa Crociere

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao,

noi andiamo ogni anno in grecia è la nostra meta estiva!!!

la crociera è molto bella ma deve piacere la vita della nave,ti spiego subito cosa intendo:

sei un pochino costretto a visitare i luoghi che ti indicano con le escursioni,scendendo dalle nave puoi visitare da solo il posto ma poi hai sempre un orario per rientrare,sei un pò legato !

A noi piace partire al mattino con lo scooter e visitare luoghi,spiagge etc.

Ribadisco che questo è un gusto personale, avendo fatto le due cose noi preferiamo andare sull'isola e girarcela.

Un consiglio che ti posso dare è di portarti sandali comodi per le escursioni,cappellino per il sole e abiti un pochino più eleganti per la sera perchè sulle navi la sera fanno feste o comunque bisogna presentarsi più eleganti.

Buon viaggio

Auguri per il matrimonio;-)

Ila

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

sono stata in Grecia corciera MSC la Grecia è splendida, purtroppo c'è poco tempo per le escusioni

• io
    Lv 5
    1 decennio fa

dio te ne scampi e liberi è raccapricciante.

la grecia vale ben altro

auguri

• 1 decennio fa

no mi disp..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.