pareti camera?

ho pensato di dipingere le pareti della camera di rosso...però vorrei decorarle con qualche motivo o disegno...qualche consiglio??

Grazie mille e ciao ciao =)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    La sagoma di fiori ed erba che spuntano dal basso, se la tua camera è rossa potresti farli neri, o gialli e arancio come se fosse fuoco (è un'idea che volevo fare anche io, non di questi colori però).

    Se no ci sono delle strisce di carta apposta con i disegni bucati, ci passi sopra con il rullo o pennello e ti lascia il disegno, tipo cornici o greche..

    Rossa la stanza come colore mi sembra molto forte però..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    http://87.139.5.218/centroit/privat/trendy_nail-ar...

    http://www.mfdesign.eu/Image/DecoriS.jpg

    qui ci sono tante immaginette...magari qualcuna di queste ti piace!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • io l'ho fatto ^-^ nella parete grande ho disegnato una grande luna con stelle e una libellula ^-^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    j

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.