giochi bambini da fare a squadre?

allora tra circa una settimana nella mia parrocchia comincia l'estate ragazzi e avremo circa 110 bambini divisi in 4 squadre... dobbiamo trovare alcuni giochi da fare loro fare che li cionvolgano iù o meno tutti nella stesso momento e per circa un'ora e mezza. l'età dei bambini è da 7 a 13 anni.. cerco qualcosa di un po' diverso dai soliti giochi che passono essere palla tra due fuochi, rubabandiera e simili... vorrei qualcosa di originale, magari vanno bene anche dei siti in cui però posso trovare qualcosa del genere.. grazie per l'aiuto ciao ciao!!!!!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao. se hai uno stereo puoi fare questo gioco: crei postazioni magari con delle sedie o cose del genere dove i bambini possono fermarsi e poi accendi la muscica, loro ballano, corrono e si scatenano, poi quando fermi la musica devono trovare riparo in una delle postazioni. magari fai delle postazioni da 10/12 bambini e alla fine ki rimane fuori da ogni postazione è squalificato. non devi creare però postazioni x tutti i bimbi sennò il gioco non finisce mai! PRO: li occupa tutti nello stesso momento; CONTRO: quelli ke vengono squalificati non giocano più.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.