Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

?
Lv 4
? ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

camicia da notte...pigiama...o...nudi?

cosa indossate la notte??

a mezzanotte quando il buio ci avvolge e la tristezza cresce. i guardo in alto e vedo il cielo pieno di stelle. La tristezza si trasforma in allegria perchè una stella brilla più delle altre...e sono felice nel pensare che forse brillerà per me per tutta la notte.

Dormire abbandonata tra un sogno cullandomi in un mare di stelle che parleranno d'amore e di felicità…

Coperta solo di un amore avvolgente.............

Buonanotte

42 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

dipende, se c'è l'amore non serve altro............

baci e buona notte sorellina

• Aye
    Lv 7
    1 decennio fa

Ciao,

d'inverno uso il pigiama, il mio preferito è uno blu rigorosametne 2 taglie in più con gli orsacchiotti.... e credimi quando indosso quel pigiama sono l'icona dell'antifemminismo!!

Quando le temperature iniziano a riscaldarsi opto per versioni sempre molto poco femminili... passando a camice da notte stile cartoon spesso inguardabili..... per finire a quella che indosso in questo momento che contrariamente a quando appena detto è molto femminile.

Nn credo che le stelle siano così felici di guardarmi... soprattutto nn credo che possano brillare per me, amo dormire anche io cullata ma dai sogni che inseguo, vorrei dormire avvolta in un manto di stelle ma nn sempre ho la fortuna di vederle brillare nel cielo della mia vita assai spesso coperto da forti nubi tempestose.

Talvolta sono io stessa a cucire la mia coperta di freddo e gelido pessimismo ... nn ho la fortuna di avere qualcuno che mi apprezzi, soprattutto nn ho la fortuna di avere al mio fianco chi ora posso solo amare in silenzio.

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

wow! come sei poetica!

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende da come è stata la giornata:

romantica amorosa: nudo

allegra simpatica: mutande

scocciante: pigiamino

rabbiosa incavolata: pigiama e mp3

ciaoooo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

in mutande

• 1 decennio fa

Un comodo, morbido, dolce pigiama....

Goodnight...

• 1 decennio fa

mutanda

• Anonimo
    1 decennio fa

bellissimo testo..cmq io dormo con una magiettina e i boxe

• konnye
    Lv 7
    1 decennio fa

se voglio dormire pigiamino corto

se non ho troppo sonno qualcosa di molto carino

• mutande

• Anonimo
    1 decennio fa

NUDO!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.