Opinione di donne e uomini?

Una donna fidanzata con un uomo serio che veste in giacca e cravatta,entrambi giovani sui trenta,realizzati nel lavoro

lei si sta invaghendo di un uomo con la moto ,veste jeans e maglietta e a volte ha la tipica barbetta da due giorni(lei non intende lasciare il fidanzato)

cosa la spinge a provarci con lui se è fidanzata?

la voglia di novità?

il sesso diverso o cosa?

lei dice frasi con doppi sensi,è inevitabile che lui abbia percepito il messaggio

la domanda la pone il mio amico

vi ringrazio per le vostre opinioni

ciao!

Aggiornamento:

è ssiii mi date ragione,era quello che ho detto a lui

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

beh... magari ha capito che le piace stare con la persona bella, precisa, ordinata... ma forse che ormai considera un po' troppo monotona...

vedendo il giovane sulla moto... capelli al vento, jeans maglietta... e con la barbetta... beh... le do ragione... c'è proprio da innamorarsi (ho proprio incontrato uno così stasera mentre ero fuori... =D)

cmq... lasciando perdere quello che penso io...

si... ha bisogno di novità... però non vuole lasciar perdere il suo fidanzato (che ama molto) perchè alla fine sa che è solo un "WOW, che figone pazzesco" e non vuole giocarsi una storia seria che vuole vivere con passione...

magari una sera... prova a tornare a casa un po' prima di lei, a metterti su una maglietta sbracciata, un paio di jeans e sederti (comodamente) sulla sedia... vedi che effetto gli fa...

in bocca al lupo al tuo amico... =)

e... fatemi conoscere il bellone sulla moto!!!!

ciaooooooooooo

• 1 decennio fa

Ha voglia di un' avventura

• 1 decennio fa

secondo me è inutile sforzarsi di trovare una motivazione valida, perchè qualiasi risposta a questa domanda non sarà mai esauriente per capire perchè la donna che dice di amarlo sente un'attrazione per un altro. finchè rimane solo un'attrazione,niente di male, in caso che la cosa va oltre allora il suo amore per lui non è così forte da rinunciare ad assaporare una situazione diversa da quella che ha. sono schietta ma realista!!

• Anonimo
    1 decennio fa

voglia di trasgressione e di quell uomo tanto diverso dal suo fidanzato... provare l ebbrezza delle cose fatte di nascosto, delle cose vietate, provare il piacere nell aver paura di perdere quel che si ha .. voglia di ribellione ... togliersi dalla routine che da un senso di noia , sentirsi libere e spensierate...avere l idea che quell uomo possa trasportarla in viaggio travolgente di passione , l aver voglia di non avere tuttel e cose sotto controllo che quell uomo serio e realizzato sa sicuramente pianificare... consiglio se vuoi provare a giocare , gioca, ma attenta perchè secondo me finisci che ti innamori del libero e sexy motociclista ma poi ti scotti e perdi entrambi... il fidanzato che ti ama, ti stima, ti rispetta e a fiducia in te ma non si sentirà disposto a perdonarti e l altro, che non vorrà mai responsabilita e , fuggirà con la sua cara amata moto con quel fare trasandato e selvaggio , in cerca di libertà e rimarrai sola e triste con un pugno di mosche in mano.... quindi devi essere capace a non farti trasportare... gioca, solo sesso e poi torna dal tuo uomo seri e affidabile.. meglio crearesi una famiglia con il fidanzato che con l altro|ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

guarda io stavo con un ragazzo molto diverso da me... ci trovavo qualcosa di speciale e gli altri non capivano ma gli ho voluto un bene assurdo è stata il periodo più significativo della mia vita fin'ora.. lei o tu non deve/i guardare le apparenze.. forse non ama davvero questa persona seria giacca e cravatta ecc. forse gli piace per com'è fuori.. ma non è quello che si deve amare è il dentro che conta.. se quest'altra persona gli da delle sensazioni diverse piu' vere perchè non provarci...??? perchè non provare ad essere davvero felici?? io le do questo consiglio sicuramente non l'ascolterà perchè ci vuole coraggio a prendere un'altra strada..non si sa se questa porterà alla felicità e sicuramente si perderà la sicurezza ovvero il ragazzo serio ecc ecc.. io ti dico di dirle (sempre se non sei tu) di provare a seguire il suo cuore.. il mondo già fa schifo e se c'è la possibilità che qualcosa puo' renderlo migliore (per noi stesse) perchè non provare??

• 1 decennio fa

sempre una relazione come dire confezionata quella con il fidanzato..

ha voglia di qualcosa di diverso..

ke nn sia preciso o programmato ke vada fuori dagli schemi..

ciao ciao bacio

• Anonimo
    1 decennio fa

il gusto del cambiare...del trasandato...eccita l'uomo incolto e "animalesco" (XD per mia fortuna)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.