Marco94 ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 1 decennio fa

le catene...?

QUANTO ODIATE LE CATENE SU MSN O DI QUALSIASI ALTRO TIPO... intendo qll tipo invia questa cosa a 100 persone o morirai (esempio)???

io le odio e le rompo tt tanto so cavolate quanto le odiate ???

SE NON RISP IN 10 A QESTA DOMANDA LA SFIGA VI COLPIRà A VITA!!! ahahahaah scherzo era x fare ironia ahahaha sarei un cretino a dire qsto

13 risposte

Classificazione
  • Evelyn
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Una mia amica me li mandava in continuazione, in pratica mi intasava la posta ogni giorno. Le ho chiesto gentilmente di non farlo più, dato che io non credo a queste cose.

    Non mi ha ascoltata, cosi la nostra amicizia è finita.

    Lei non è una ragazzina di 12 anni, ma è una donna di 50, dunque non ho avuto altra scelta. Ricevere 5-6 di queste "catena di S. Antonio" al giorno avrebbe fatto perdere la pazienza anche ad un santo.

  • 1 decennio fa

    Sono d' accordo però bisogna ammettere però che alcune son carine, a me ad esempio piacciono quelle sull' amicizia che dicono qualcosa di profondo, invece detesto quelle del tipo "catena dell' amore: inviala a tutti i tuoi amici o avrai sfiga per anni" ... è fastidiosa, non capisco come alle persone venga voglia di farla girare.

    Altre invece come questa:

    Un semplice conoscente,quando viene

    a casa tua,agisce come un invitato.

    Un vero amico apre il tuo frigo e si serve.

    Un semplice conoscente non

    ti ha mai visto piangere.

    Un vero amico ha le spalle

    temprate alle tue lacrime.

    Un semplice conoscente non

    conosce i nomi dei tuoi genitori.

    Un vero amico ha i loro numeri

    di telefono nell'agenda.

    Un semplice conoscente porta

    una bottiglia di vino alle tue feste.

    Un vero amico arriva presto per aiutarti a cucinare e rimane fino a

    tardi per aiutarti a pulire

    Un semplice conoscente detesta che

    tu lo chiami dopo l'orario in

    cui è abituato ad andare a dormire.

    Un vero amico ti chiede come mai hai

    messo tanto tempo a chiamarlo.

    Un vero amico si informa della

    tua romantica storia d'amore.

    Un semplice conoscente potrebbe

    fare dell'ironia su questa.

    -----------------------------------------------------------

    Due persone diverse..

    Un semplice conoscente pensa

    che l'amicizia sia finita dopo una

    disputa.

    Un vero amico ti chiama dopo una disputa.

    Un semplice conoscente si aspetta che

    tu sia sempre pronto per lui.

    Un vero amico è sempre pronto per te.

    Un semplice conoscente legge questo

    messaggio e lo cestina.

    Un vero amico lo legge e lo reinvia

    Stai attento chè questo fatto è vero e troppo bizzarro.

    Invialo a circa 15 persone ,nei 14 minuti dopo premi F6 e tu vedrai

    apparire il nome della persona che è innamorata di te

    questo fatto è bizzarro perchè funziona

    non puoi negare che è bellissima e riceverla è stupendo ^^

    In ogni caso se ti danno fastidio le catene leggi questa sotto e inviala a chi ti manda catene

    Fonte/i: Ci rompete i maroni con ste catene... ma questa è intelligente! Volevo ringraziare tutti quelli che in questi anni mi hanno mandato e-mail a catena, perchè grazie alla vostra generosità: 1. Ho saputo circa 1750 volte che Hotmail avrebbe cancellato il mio account e Messenger sarebbe divenuto a pagamento (cosa assolutamente FALSA); 2. non vado più al cinema, talmente ho paura di sedermi su una siringa infettata da virus dell'HIV; 3. ho versato tutti i miei soldi sul conto di Amy Bruce, una bambina che è stata malata all'ospedale almeno 7000 volte (buffo che questa bambina abbia 7 anni dal 1995...); 4. il mio nuovo Nokia di ultima generazione non è mai arrivato, come del resto i biglietti per un viaggo gratis a Disneyland; 5. ho speso 200 euro nell'arco di 12 minuti al casino on-line; 6. ho cercato di adottare dei cuccioli di Golden Retriver che altrimenti sarebbero stati soppressi (ma che in realtà non sono mai stati uccisi e ora forse sono morti di vecchiaia); 7. mi sono mobilitato contro il famoso sito bonsakitten.com che se cercate bene è tutto una bufala; 8. conosco il modo per essere felice e per non essere più scapolo per tutta la mia vita (basta scrivere il nome di una persona su un foglio pensando forte a lei e poi grattarsi il culo tre volte davanti allo specchio); 9. ho accumulato almeno 80.000 anni di sfighe per via delle catene che non ho inoltrato; 10. ho scritto un libro di proverbi che ha avuto uno scarso successo. A tutti un GRANDISSIMO RINGRAZIAMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!! IMPORTANTE: se non rinvii questa mail entro 10 secondi ad almeno 15 persone, > >>> un dinosauro divorerà la tua famiglia e la tua anima gemella (anche se non > >>> l'hai mai trovata, sicuramente esiste) domani alle 17.34... guarda che è > >>> vero!! Non sto scherzando!! Premi F6, funziona! > >>> > >>> > >>> SE ANCHE TU NE HAI PIENI I MARONI DI RICEVERE MESSAGGI A CATENA, FAI GIRARE > >>> QUESTO MESSAGGIO, SPERANDO CHE SIA L'ULTIMO!!!!! > >>> > >>> > >>> > >>> > >>> > >>> AVETE CAPITOOOOOOOOO???????????????????
  • 1 decennio fa

    ank io le odio. solo se sono simpatiche e fanno ridere le rinvio... la cosa k mi da fastidio è qnd te ne arrivano 2-3 copie della stessa catena...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io le odio a morte quelle c.a.z.z.o di cateneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    bo........

  • Anonimo
    1 decennio fa

    IO NON LE SOPPORTO! infatti anche qnd capita che me le mendano sul cellulare rispondo dicendo di non inviarmele! cavoli sono tutte cavolate!

  • 1 decennio fa

    io le odio più dello svuotare la lavapiatti (e ti assicuro che è una cosa che non sopporto fare!!) XD

  • 1 decennio fa

    io ho espressamente detto a tutti quelli che hanno la mia mail che se mi mandano una catena li sbatto nella lista posta indesiderata e se hanno bisogno si attaccano >D

  • 1 decennio fa

    le catene sono morte....

    sk!!!

    le odio...ormai qnd ne ricevo una la cancello senza finirla di leggere...le odio...anke xke magari ti arrivano qnd stai aspettando un sms importante...

  • 1 decennio fa

    Mamma mia... non le sopporto... appena me ne arriva una non la finisco nemmeno di leggere che già l'ho eliminata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.