Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaArte e cultura - Altro · 1 decennio fa

decoupage stupendi s prezzi super bassissimi!!!?

Realizzo decoupage bellissimi....qualsiasi oggetto in legno..cartoncino rigido..ceramica..terracotta o alluminio...li coloro e li decoro a vostro piacimento...con conchiglie.perline..e i disegni ke volete...(ve li mando via posta...)...i prezzi sono veramente bassi e inoltre potete visitare il mio sito per vedere le mie realizzazioni...

http://piccoladolceprincess.spaces.live.com/blog/

è ancora aperto da 2 giorni quindi non ci sono molte foto...ma x ogni richiesta o domanda mandatemi una mail al seguende indirizzo:

piccoladolceprincess@live.it

P.S Solo realmente interessati...grazie 1000...vi aspetto...

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    nn vedo domande però .......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    brava gente che lavora

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.