Darkladykiara ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Kit pronto soccorso??!!?

Vi sembrerà una cosa stupida, ma io sono una di quelle ke preferiscono prevenire ke curare, e quindi per qst motivo mi porto tutta casa quando esco..ore avrei bisogno del vostro aiuto, anzi più di un vostro consiglio...

non mi porto un vero e proprio kit pronto soccorso, ma solo delle pillole contro la nausea, gocce per occhi, cerotti e una bustina di zucchero in caso di calo..

secondo voi per un kit pronto soccorso da borsa cosa dovrei aggiungere??

risp presto^^

vvb

6 risposte

Classificazione
  • Tiz
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Non ho capito bene: te lo porti sempre dietro quando esci anche solo per andare a mangiare un gelato o quando fai delle gite e/o vacanze?

• 1 decennio fa

Anche all'IKEA adesso vendono i mini kit di pronto soccorso.

Alla tua lista aggiungerei i fazzolettini disinfettanti e - se hai una borsa capiente - un sacchettino di ghiaccio sintetico

• 1 decennio fa

esistono dei mini kit di pronto soccorso che si comprano in farmacia.....dentro ci sono delle salviette disinfettanti, dei cerotti, un paio di garze sterili e le forbicine (tipo quelle da unghie).....tutto in una comoda bustina di plastica da borsetta!!!!!io ce l'ho!!!ed è comodissimo.....

• Hai dimenticato anche i guanti,oltre al disinfettante e qualche garza...e delle pinzette per togliere eventuali schegge...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io porterei anche un disinfettante (ci sono quelli piccolini monouso), una forbicina e qualche garza

• 5 anni fa

Su Amazon ci sono diversi tipi di kit per il primo soccorso. Io ne ho preso uno con custodia morbida da tenere in un cassetto. Ti lascio il link ai vari modelli comunque. Il prezzo online è davvero accessibile. Ecco il link http://amzn.to/1uRvtoG

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.