Ma l'elettrostimolazione è dannosa all'organismo?

E se sì, cosa può causare?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    L'elettrostimolazione serve per aiutare la circolazione del sangue ma se fatta troppe volte è dannosa!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Un'ottimo elettrostimolatore che ho comprato recentemente su Amazon è il BEURER EM 41. 7,62 cm 1. Adatto per Terapia del dolore (TENS). Stimolazione muscolare (EMS). Relax e massaggio.

    Alcune caratterisithce del prodotto:

    Il Beurer TENS EMS Massager EM 41 ha un totale di 50 programmi (20 TENS / EMS 20/10 di massaggio), tutti con livelli di intensità regolabili individualmente.

    10 dei programmi TENS e 10 dei programmi EMS possono essere regolati individualmente - è possibile modificare / personalizzare la frequenza degli impulsi, durata dell'impulso e la durata del trattamento.

    Io mi sono trovato bene e lo consiglio. Questa la scheda su Amazon: http://j.mp/1EGizMX

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • A me ha causato incredibili risate..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.