Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportWrestling · 1 decennio fa

one night stand???

mi potete dire come è stato secondo voi?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Jeff Hardy vs. Umaga: 6/7

Prova solida, e buon opener del ppv. Interessante l'utilizzo di tutta l'arena per il prosieguo dell'incontro, che ha garantito qualche manovra interessante da parte d jeff che hanno contribuito ad alzare il livello di una "rissa" fino a quel momento abbastanza generica anche se piacevole.

Big Show vs. John Morrison vs. Tommy Dreamer vs. CM Punk vs. Chavo Guerrero (5-Way Singapore Cane Match): 6+

In soldoni una scazzottata a suon di Singapore Cane, caruccia, ma che non ha mostrato nulla di particolarmente concitato o intenso, con infine una vittoria scontata di Show che si impone come N°1 Contender per il titolo ECW (tra l'altro non difeso in questa serata, mah). Bravissimo soprattutto Dreamer, l'uomo della contesa.

Melina vs. Beth Phoenix (I Quit Match): 6,5

Ancora un buon incontro per il titolo femminile, in cui si è visto del buon Mat-Wrestling da parte di Melina e ottime Power Moves della Glamazon... pare che finalmente la WWE stia cercando di riportare un po' di valore alla divisione femminile, prima con un ottimo Triple Threat, ed adesso con un degnissimo Single, con scambi interessanti, ottima alchimia tra le due ed alcune mosse di Melina tirate letteralmente fuori dal cilindro. Pollici in alto dunque, e speriamo che se due indizi fanno una prova questo sia un segnale di cambiamento di tendenza.

John Cena vs. John "Bradshaw" Layfield (First Blood Match): 6/7

Molto più bello e meglio gestito del loro pessimo match di Judgment Day. Sono state finalmente ridotte al minimo le fasi statiche del loro precedente e, aumentata l'intensità, si è riusciti a metter su un incontro pienamente sufficiente.Finale ben orchestrato, tra l'impigliamento di Cena nelle corde e la stfu aiutata da catena per la vittoria.

Batista vs. Shawn Michaels (Stretcher Match): 8--

Un buonissimo incontro, superiore al duello di Backlash. Magistrale come sempre Shawn Michaels, che risulta il mattatore della contesa per la prima parte dell'incontro, discreto Batista. Si è offerto per tutto l'incontro il racconto di una buonissima storia, con un'azione senza particolari punti morti ed un ottimo ritmo. Parte finale molto concitata grazie agli interventi di Jericho e un Batista dominatore, con la creazione di un'atmosfera sentita a causa delle condizioni di Michaels (sfinito come non mai... ed effettivamente suona un po' strano visti gli standard di resistenza a cui ha abituato il pubblico in ottica mark).. Bellissimo il pezzo con HBK che ormai privo di forze prova la Sweet Chin Music ma arriva solo al petto dell'animale che poi dopo avergli detto il contrario di ciò che HBK disse a Flair a Wm (I DON'T LOVE AND I'M NOT SORRY!.

-WWE Title On The Line-

Triple H (C) vs. Randy Orton (Last Man Standing): 6--

Contesa breve, in cui si è mostrato appena qualcosina, che sarebbe stata quasi sicuramente un "crescendo" con una prima parte più lenta. Visto che quella è l'unica che ci è rimasta e che la contesa rimane breve il risultato è di una quasi sufficienza. Triste, molto più che per il match, per l'infortunio di Orton, nella speranza che si rimetta quanto prima.

-World Heavyweight Title On The Line-

The Undertaker vs. Edge (TLC Match): 8/9

Eccellente incontro, gestito incredibilmente bene, come hype, come fattori di incertezza, stipulazione, e, ultimo ma non ultimo, qualità dell'azione sul quadrato. Abbiamo avuto forse il miglior tlc di Edge in single in assoluto.Buonissima l'azione senza armi, con un Taker in grande spolvero che fa da trainatore ed Edge che regge bene pur non strafando, stupenda quella "con", soluzioni interessanti per l'utilizzo di tutta l'attrezzatura e Undertaker che prende il Bump della serata, anche se Edge non è da meno (Last Ride sul doppio tavolo, Chokeslam sulla scala). Gli interventi della Familia non hanno fatto altro che aggiungere pepe ad una contesa accesa e ben sviluppata. Finale assolutamente inaspettato e sorprendente, Taker perde dopo una caduta clamorosa..

PPV: 7,5

Un ottimo evento, dovessi azzardare, nessun match pienamente insufficiente pieno di riempimenti piacevoli e con due incontri sopra la media (Stretcher e TLC)..

• 1 decennio fa

non basta dare il nome di one night stand per rendere un evento estremo..

ppv inutile dato che la ecw esiste tuttora...non solo one night stand..

carino il tlc il resto poco si salva...

• Anonimo
    1 decennio fa

A me è piaciuto molto direi il miglior ppv del dopo wrestlemania.

Jeffa hardy vs umaga è stato molto piacevole, sembrava di tornare alla era attitude con i match giocati nel backstage.

Straordinario jeff hardy sulla ringhiera delle scale.

Non mi ha convinto molto il finale.

Voto: 7-

Singapore cane match:

Non mi ha convinto molto questo incontro.

Si sono viste buone cose ma per il resto niente

Voto:6+

First blood match:

Non mi è piaciuto molto, lo trovato lento e a tratti noioso.

Voto: 6--

I quit match:

Mi aspettavo un match in stile victoria contro trish stratus a survivor series 2002 ma sono stato pienamente smentito.

Nel complesso mi è piaciuto ma sembrava piu un submission match.

Voto:6

Stretcher match:

Fantastico match.

Gia il loro precedente a backlash mi era piaciuto molto e questo e stato addirittura migliore.

Unico difetto: il finale con jerico che nn mi ha convinto per nnt

Voto:8-

Last man standing:

Chi si aspettava un match in stile no mercy 2007 è stato smentito ma mi è piaciuto lo stesso.

Peccato per l'infortunio di orton.

Voto: 7

Tlc match:

Sara perche io adoro i tlc match e tutti i match in cui compare la scala lo trovato stupendo direi miglior match dell'anno fino ad ora.

Voto:8/9

Ppv:

Nessuno incontro a mio avviso a deluso (tranne forse il first blood).

Abbiamo avuto un match dell'anno, un altro stupendo match (stretcher) ed un ottimo opener.

Non sono mancate le sorprese (l'addio di taker su tutti).

Voto: 7

• 1 decennio fa

darei un bel 8 al ppw i match molto belli e spettacolari

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

hbk le ha prese .. s'è ritirato taker ... e orton s'è rotto!

mica sono tanto contento io ...

• 1 decennio fa

guarda si è parlato di PPV dell'anno ma personalmente a me non mi ha gasato molto per un ppv da 6,5.

• guarda ti lascio il mio blog dove ci sono tutte le recenzioni, risultati e foto.

http://cid-751f3250aa51c489.spaces.live.com/defaul...

se nn funziona mandami una mail così ti mando il mio contatto di msn.

alessio the king 2° coming.

• 1 decennio fa

a me è piaciuto molto...tranne il last man standing xke è stato peggio delle aspettative....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.