Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Regalo 3 anni di fidanzamento!!?

Regalo 3 anni di fidanzamento!!?

ciao!! io e il mio ragazzo domani facciamo tre anni... mi date qualche consiglio..lui ha 20.. ama disegnare, i cavalli, si veste jeans converse e t short... help!! grazie a tutti un bacione olly.. ps BUDGET SUI 20..30 EURO!! sn a secco!!!

16 minuti fa

- 3 giorni rimanenti per rispondere.

Dettagli aggiuntivi

4 minuti fa

gia fatto: fedine, maglia, calendario fatto da me..sn appassionata di foto, album foto, cornice foto, libro sui cavalli, profumo, tazza, cactus, peluches, cuscino, bracciale...

4 minuti fa

gli ho già regalato anche un GATTINO vero!!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao,

spendili in candele profumate per creare un ambientino intimo dove passare la serata, una pizza al volo e poi una indimenticabile seratina intima! tu sei il regalo più bello per il tuo uomo!!!

auguri!!!

• 1 decennio fa

che ne dici di una bel cd fatto da te con le vostre canzoni?Poi addobbi casa con tanti palloncini....candele sparse per la casa....cenetta a lume di candela....e poi tante coccole?molto romantico....

• 1 decennio fa

ti è rimasto da comprargli o un paio di jeans o dell'intimo... gli hai comprato tutto!!

• 1 decennio fa

Il "vecchio" portachiavi, magari personalizzato con una scritta ad effetto... auguroni!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • michy
    Lv 5
    1 decennio fa

con 20o30 euro nn puoi prendere molto..ti direi una maglietta a mezzemanike della converse ma vai sui40euro..bacio

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao perke non lo porti in un agriturismo un weekend a mangiare e fargli

fare un giro a cavallo?????'

ciao mi dai punti??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.