Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Regalo 3 anni di fidanzamento!!?
Regalo 3 anni di fidanzamento!!?
ciao!! io e il mio ragazzo domani facciamo tre anni... mi date qualche consiglio..lui ha 20.. ama disegnare, i cavalli, si veste jeans converse e t short... help!! grazie a tutti un bacione olly.. ps BUDGET SUI 20..30 EURO!! sn a secco!!!
16 minuti fa
- 3 giorni rimanenti per rispondere.
Dettagli aggiuntivi
4 minuti fa
gia fatto: fedine, maglia, calendario fatto da me..sn appassionata di foto, album foto, cornice foto, libro sui cavalli, profumo, tazza, cactus, peluches, cuscino, bracciale...
4 minuti fa
gli ho già regalato anche un GATTINO vero!!
7 risposte
- johnturbooLv 71 decennio faRisposta preferita
ciao,
spendili in candele profumate per creare un ambientino intimo dove passare la serata, una pizza al volo e poi una indimenticabile seratina intima! tu sei il regalo più bello per il tuo uomo!!!
auguri!!!
- Elena FLv 41 decennio fa
che ne dici di una bel cd fatto da te con le vostre canzoni?Poi addobbi casa con tanti palloncini....candele sparse per la casa....cenetta a lume di candela....e poi tante coccole?molto romantico....
- Barbara DLv 51 decennio fa
ti è rimasto da comprargli o un paio di jeans o dell'intimo... gli hai comprato tutto!!
- La FrancyLv 51 decennio fa
Il "vecchio" portachiavi, magari personalizzato con una scritta ad effetto... auguroni!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- michyLv 51 decennio fa
con 20o30 euro nn puoi prendere molto..ti direi una maglietta a mezzemanike della converse ma vai sui40euro..bacio
- Anonimo1 decennio fa
ciao perke non lo porti in un agriturismo un weekend a mangiare e fargli
fare un giro a cavallo?????'
ciao mi dai punti??