Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

donne consigliatemi un pò , ul bel maschio sportivo ,quale abiglimento indossare per fare furore.?

maglia

pantaloni

e scarpe

incatemi , indicatemi

che devo andare a una trasmissione tv

4 risposte

Classificazione
  • Evy
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    camicia bianca un po' aperta

    pantaloni neri magari alla moda,

    scarpe o nere o bianche

    niente collane o cose vistose, magari qualcosa che porti sempre.

    a, la camicia, vedi tu se a maniche corte o a maniche lunghe.

    e quando sei seduto, ogni tanto sorridi...

    un bel sorriso è come un gioiello. dicci quando ci vai che ti guardiamo... ehm..

    In bocca al lupo..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    jeans e maja aderente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    nudo,nudo,nudo!!!possibilmente cosparso di olio profumato.. e che se ne frega di come sei vestito..

    a parte tutto...beh,amicia aderente ma non troppo,sportiva,righine...jeans,e scarpe non saprei bene come..

    oppure jeans,all star e maglia non aderente,ma che segni il fisichetto...capisci a me ;)

    Fonte/i: .....segregate i miei ormoni....
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io direi jeans camicia semplice dentro i jeans e cinta.. poi scarpe nn so dipende da quelle ke hai tu

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.