Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

i miei armadi esplodono!!!!?

è una cosa impossibile non riesco a tenere la mia camera ordinata, dopo qualche giorno di ordine la camera riinizia a trasformarsi, scarpe ovunque, libri sparsi da tutte le parti fili del computer che sembrano milioni,anche i peluche sembra che inizino a cambiare posizione,asciugamani,pantofole bustine di tutto...ed infine gli armadi che sembrano siano esplosi!!!tutti i panni sono fuori e gli armadi sono vuoti!!!sembra che nella mia camera realmente ci sia stata un'esplosione e io sia l'unica sopravvissuta!!!Come devo fare, so che dovrei sistemarla in continuazione, ma proprio non riesce ad obbedire e stare sistemata come vorrei?Forse è spiritata???Cmq è tutta colpa sua io proprio non ho colpe pechè provo...ma....

Che ne pensate?

Se vi fa piacere accendetemi una stellina!!!BOOOOOOM sono riesplosi gli armadi!!!!

Aggiornamento:

aiuto i peluche hanno preso vita!!!!

HELPPPPPPPPPPPPPPPP

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ahahahah sembri mee! ahhaha...tesò sai..io x un mese ho tenuto tutto scombinato.. ESEMPIO= ihih..per un mese h tenuto tutti i miei vestiti..magliette jeans cappelli cinture ecc..sl mio letto XD! perkè..io sono mooolto disordinata!..questi vestiti sul mio letto li ho tenuti per diciamo...mmm..un mesetto ahah finchè mia mamma mi urla nelle orecchieee ahaah!!! e io la sera verso le..23.45 + o - mi sono messaa piegare centinaia di vestiti ke ho...ahaha..però poi mi sono accorta..che avevo proprio un altra sensazione appena entravo nella mia stanzetta!,..SI RESPIRAVAA ..davvero!..non vedevo più tutto chiuso..tutto..opprimente!,,vedevo tutto piu chiaro aperto arioso!!...quindi ti consiglio anche a te di mettere subito in ordine quei vestiti ke hai sul letto ihih...e di goderti la tua stanzetta!!..spero di averti fatta divertire un pò ihih e spero d averti fatta capire che una casa è bella quando è sistemata! anche perkè tutti quei panni fanno venire gli animali :S...vabhè..io vado ciau è stato un piacereeee!!! kiss

• Anonimo
    1 decennio fa

ti capisco!!il trucco è posare ogni cosa al suo posto dopo averla usata!

• 1 decennio fa

I casi sono 3: o hai la camera troppo piccola, o hai troppe cose, o sei proprio disordinata di natura.

• 1 decennio fa

a me succede la stessa cosa di domenica quando mio papà viene a controllare se la mia stanza è in ordine io gliela faccio trovare in ordine ma poi lunedi mattina sembra gia una discarica i miei armadi sembrano gli armadi delle mille sorprese nn sai mai cosa ci troverai dentro e poi io sn una persona che prende mille cose anche se inutili e dopo li spargo per camera mia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ti posso capire benissimo.

col tutto che ogni giorno lavo a terra,tolgo la polvere,metto in ordine il giorno dopo sembra di stare in un porcile,anzi il porcile e' molto meglio.

stellina per te!!!!!!!!!!!!!!!!!e ti aggiungo ai miei contatti.

M.V.

• eheh anche al mia di camera ha lo stesso problema xD prova a lucchettare gli armadi forse nn si aprono :D o altrimenti prova a mettere via le cose appena dopo che le hai utilizzate:D:D Un'altra soluzione sarebbe quella di tenere delle scatole dove metti tutto quello che usi spesso (o non hai voglia di mettere via...) ciaooooo

• 1 decennio fa

capita lo stesso anche a me!!!!

Ti consiglio di tenere un pò il disordine e di mettere a posto almeno una volta alla settimana...

• 1 decennio fa

anche quel armadio della mia figlia esplodeva. abbiamo comprato i saccetti sottovuoto e messo dentro la roba tipo giubbotti di inverno e maglie di lana. si risparmia un sacco di spazio.

• Perla
    Lv 4
    1 decennio fa

La mia camera sembra un ospedale invece, non c'è in giro niente... butto via tutto, a parte i vestiti che sono negli armadi, un po' di foto nelle cornici e i libri nella libreria non c'è altro in giro. Io ho preso delle scatole e ho messo tutte le cinfrusaglie e i peluches perchè sono allergica alla polvere.

• 1 decennio fa

la mia stanza fa S.K.I.F.O. e' come hai detto tu mi serve aiuto la metto in ordine e dopo un giorno BOOM.inizio a trovare schifezza ovunque panni,cibo,quaderni e libri dappertutto.HEEEEELP

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.