Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

ero in camicia da notte fuori il mio balcone...?

a casa dei miei... dal balcone si vede vicinissima una montagna, che c'è davvero, e nel sogno è notte e c'è vento. Io sono fuori, guardo la montagna e so che da lì potrebbe arrivare qualche minaccia, anzi, la minaccia è incombente e guardo allora dentro la stanza, dove so che ci sono i miei.

E' la seconda volta che faccio lo stesso sogno, la prima volta è successo un pò di tempo fa, la seconda è stata stanotte.

Che significa secondo voi?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La montagna denota felicita'Tu sei tanto felice nella tua cas e con i tuoi genitori che avolte pensi che questa felicita' possa essere rotta dalla natura:pur stando sempre vicino ai tuoi tu saresti capace per difenderli di affrontare ogni male e cattiveria eli proteggi sempre tenendoli alle tue spalle.Il vento rappresenta la minaccia,la montagna la velicita',il balcone e il punto dal quale vuoi affrontare qualsiasi minaccia,ti giri verso i tuoi genitori per assicurarti che sono protetti da te.Gioca la montagna 88,camicia da notte 23.

• Secondo me questo sogno rappresenta il tuo voler proteggere i tuoi genitori...

vedi, tu senti che sta arrivando qualcosa di pericoloso e ti giri a guardare i tuoi perchè sei preocccupata per loro.....almeno penso sia così

baci

Fonte/i: 15 anni ad ascoltare interpretazioni di sogni fatte da mia madre...
  • 1 decennio fa

Sai che se dovesse accadere qualcosa ai tuoi genitori (la montagna, che c'è davvero, è vicina alla casa della tua famiglia) tu molto probabilmente non ci sarai, per avvisarli o aiutarli, per il semplice fatto che tu non vivi più lì.

Immagino sia un pensiero che ricorre spesso nella tua mente, e così l'hai sognato.....

• 1 decennio fa

è 1sogno premonitore????????

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

boooooooooooooooooo

nn so ciaùùù

• Anonimo
    1 decennio fa

Niente di particolare,pura fantasia.Accade spesso a tutti.

Ciao!

• io
    Lv 4
    1 decennio fa

Che la finestra aperta ti fa freddo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.