relè chiusura centralizzata ford?

Sapete qual'è il relè che controlla la chiusura centralizzata sia su una escort del 96 e su una fiesta del 94? ho trovato solo il fusibile che lo controlla.devo trovarlo per installare il relè radio comandato dell meta system.

Aggiornamento:

io so dov'è la scatola relè ma non so qual è il relè che devo sostituire. non c'è scritto ne sul libretto ne da nessun altra parte

2 risposte

Classificazione
  • RRR01
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    c'è anche una scatola fusibili nel cofano motore. il rele in teoria dovrebbe essere o nelle scatole fusibili o sotto il piantone sterzo

  • 1 decennio fa

    non lo so mi spiace!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.