Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

guanti in lattice?

che si può fare per non far sudare le mani? io li tengo spesso e a lungo, peccato per l'inconveniente.

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    dipende da cosa ti servono i guanti

    il guantino in cotone è molto pratico e risolve il prolema, ma ti fa perdere un pò di sensibilità alla punta delle dita

    se hai bisogno di una buona sensibilità alle dita l'unica soluzione è cambiarli spesso e scuotere le mani tra un cambio e l'altro

    io sono infermiera e i guantini in cotone non li posso portare... non sento il polso e le vene per mettere le flebo... quindi: batti batti batti scuoti scuoti scuoti le mani

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    metter sotto dei guanti di cotone o comprale senso talco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io li utilizzo spesso, per pulire le cose del mio cavallo e mi metto dentro sempre un po di borotalco.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    puoi metterti prima del borotalco sulle mani.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Compra quelli con l'interno in cotone e uori in lattice, costano di più ma ne vale la pena.

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    metter sotto dei guanti di cotone...li fanno apposta x chi è allergico al lattice e cose simili..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.