Fior F ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

ASPIRAPOLVERE CON SACCO E SENZA SACCO!quale mi consigliate?e xke'?grazie ^_^?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ti consiglio il folletto (col sacco) perché ho notato che non perde potenza d'aspirazione mentre quello senza sacco (io ce li ho entrambi) poco dopo essersi riempito inizia a perdere potenza ed aspira meno.

Fonte/i: -acquisto di entrambi i tipi di aspirapolvere -esperienza diretta
  • 1 decennio fa

io ti consiglio quella senza sacco! perchè risparmi un sacco di soldi non comprando i sacchetti e poi e semplice da usare basta estrrre il cassettino e butti la polvere e poi lavi il cassettino ciao

• 1 decennio fa

i migliori e i più igenici sono quelli ad acqua, devi vedere che acqua nera che viene , soprattutto le prime volte che lo usi sul materasso, gli altri tipi quando sono in funzione, da una parte aspirano e da l' altra perdono polvere, per quanto riguarda la spesa adesso lo fanno in tante marche lo puoi trovare ad ottimi prezzi. ciao

• Perla
    Lv 4
    1 decennio fa

Io a casa ho quello con il sacco, ma lo comprerei senza, magari con acqua, una volta finito svuoti nel water. Ho visto quello al lavoro e va strabene... soprattutto per la polvere che non gira nell'aria una volta aspirata.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io ti consiglio quella senza sacchetto perché dopo devi spendere i soldi per comprare i sacchetti e poi neanche non si trovano facilmente.

• 1 decennio fa

Io ho quello senza sacco e lo trovo molto comodo, oltre che meno ingombrante.

Levi il contenitore dove si è raccolto lo sporco, lo svuoti e lo puoi anche lavare.

Inoltre non devi sempre stare a cercare i sacchetti giusti.

Ciao.

• Maggie
    Lv 5
    1 decennio fa

io ho uun aspirapovere Dyson, senza sacco. Costa forse un po' di piu' degli altri ma è ECCEZIONALE! Fidati!

• Anonimo
    1 decennio fa

il migliore è quello ad acqua, in assoluto, però sono anche più costosi, ingombranti e consumano di più. Tra i due quello senza sacco è migliore perchè la potenza non diminuisce, non essendoci un sacchetto che si riempie.

• 1 decennio fa

Ti consiglio il folletto (con il sacco) della woorwek...indistruttibile!!!

Quella senza sacco non è buona x la salute, con il passare del tempo la polvere che inali quando la svuoti non fà bene.

• 1 decennio fa

Io ti consiglio l aspirapolvere con il sacco perchè una volta finito butti il sacco e ne metti uno nuovo, quella senza sacco, è più problematica, quando la apri la polvere puù cadere a terra e nn hai fatto niente, lavoro sprecato!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.