promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaArti visiveDisegno e illustrazione · 1 decennio fa

come posso fare i biglietti di invito?

devo prepare degli inviti per un diciottesimo come posso fare?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

dei miei amici li hanno fatti col pc!

una ragazza che conosco li ha fatti con power point o publisher: ha messo al centro una sua foto e in basso a destra una scritta con la data, il luogo della festa ecc.

Intorno alla tua immagine puoi mettere una cornice oppure delle altre immagini che ti piacciono...ad esempio uno sfondo col tramonto, o il logo di un gruppo che ti piace..

Un altro mio amico invece (un pò meno egocentrico) ha creato un invito senza la sua foto, con al centro le informazioni per la festa e intorno immagini dei suoi gruppi preferiti, dei suoi attori preferiti.

Per esempio lui ha messo il logo degli iron maiden, un fulmine, un immagine di NightmareBeforeCrishtmas...

(ovviamente puoi adattarlo ai gusti più vari, facendo attenzione ai colori delle immagini, in modo che "stiano bene" insieme)

Il tutto stampato su carta fotografica, formato standard. Se hai una buona stampante per le foto le puoi fare tu stessa, altrimenti basta portarle da un fotografo ;)

altrimenti anche in carta semplice, di un formato più piccolo...

Però la carta da foto secondo me è migliore per qualità dell'immagine e dimensione..entra perfettamente in una busta da lettera :)

spero di esserti stata utile!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

fatteli da sola, ci sono tanti modi simpatici, io li ho fatti da sola, mi sono scritta una bella frase sul comp, l'ho stampata e poi mi sono andata a fare la fotocopia su cartoncino colorato e poi me li sono tagliati come ho voluto e li ho decorati attaccandoci dei nastrini di raso o dei fiocchetti, vedi tu........monia

• 1 decennio fa

dipende da dove devi festeggiarlo.....ad esempio fra un po' mio fratello compie 18 anni e dato che farà una festa in piscina ho fatto fare degli inviti con lo sfondo di una piscina, da un lato la sua foto e dall'altra la frase di invito......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.