Nami.
Lv 4
Nami. ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneReality · 1 decennio fa

Chiarimento please?

Io una settimana fa aggiunsi il contatto cassylafiorentina@live.it ci ho parlato e siccome nn ci credevo tanto ke lei era cassy gli ho detto se mi inviva sue foto se diceva Ciao anna al microfono ecc. la voce era uguale alla sua........ma lei è o non è cassandra ???le ho detto di dire molte cose al microfono(l'avrò pure rotta) e rispondeva ma ora ho letto su answers ke qualcuno ha scritto ke l account non è il suo.....Ohhhh insomma è o non è?(mi ha dtt ke qll è l account dei suoi fan L'atro è privato) E' vero????

Aggiornamento:

ma io dico in base a cio si puo dire ke nn è lei????xkè voglio saperne tutto gia ke sarebbe avere un sederone grosso così!!!!avere il contatto di cassy!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Boh... so solo che sabato verso l' una di mattina si è connesso Paky... io c ho parlato ma non mi ha risposto e poi sul suo nick ha scritto "scusate ragazzi vorrei rispondere a tutti ma nn ce la faccio....siete in troppissimi scusatemi...un baciooooooooooooooo" e nel suo messaggio personale "scusate ragazzi ma siete davvero intanti (tutto attaccato)... vorrei rispondere a tutti ma è impossibile...vi voglio bene....un abbraccio a tutti" qualcun altro l'ha notato??

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me nn è il suo...anke xk in un'intervista ha dt ke il padre si collegava su msn e ke risp ai fan....e ha dt anke ke qnd aveva tempo si collegava anke lei...xò con quello del padre...e nn credo metta il nome di cassy nel contatto ma il suo...si kiama gianni...cmq quel cont ke hai tu l'ho gia visto in qualke altra parte...

• 1 decennio fa

E' impossibile ciaooooooooou

• 1 decennio fa

No,non'è lei io ho il contatto di Cassandra dove lei ha anche il blog e il suo vero contatto è cassy.dr@live.it

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa

non e lei vedi se quella a tempo di chattare su msn poi lei tsa facendo un disco e va a chattare su msn cose da pazzi

• Anonimo
    1 decennio fa
  • 1 decennio fa

cara annabella come puo una persona "famosa" avere un conatto msn e dasrlo in giro cosi! o se ce lo avesse ad ogni contatto che gli arriva lo accettase avrebbe la lista con circa 99999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999 conatti!!!! ma senza offesa neanche chiederlo!!! ora i miei adorati 10 punti me li sogno!!! neanche!!! scusa!!!!

tipa che ha conosce il fratello di cassandra..... conosci cassandra?

• nn è lei io ho il contatto di suo fratello ke m ha dtt ke cassy ankora nn ha un contatto msn e appena gli ho dtt cosi mi ha dtt di informarvi tt xk nn è lei...poi anke io c'ho parlato e appena le ho ftt domande xsonali tipo se aveva un fratello si è disconnessa! mi ha dtt ke si vorrebbe mettere con fra ma in realtà la vera cassy ha 1 nuovo amore...qst dimostra ke nn è lei! poi se nn vuoi crederci sono affari tuoi! ciauuu kiss8i!!!=).

p.s: cassy in qst giorni è in giro x l'italia x i suoi concerti qndi nn credo ke abbia tempo di stare tt il giorno su msn!=).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.