Aiuto! tesina di terza media.... pensavo di portare come argomento principale l'energia eolica?

ma nn so come continuare.... di arte posrto van gogh,di francese un brano sul vento(dove approfondisco

Il maestrale

e adesso mi son fermata.....di geografia avevo pensato a uno luogo dove e presente Il maestrale......w di storia n so propio.. qualcosa legata sempre al vento??.. nn ne o propio idea...

chi mi puo' dar una mano???! con che argomenti posso continuare????10 pnt .......son disperata!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

di geografia puoi portare l'olanda che è stata la prima a sfruttare l'energia eolica.. di storia potresti mettere la seconda guerra mondiale in cui è nato il corpo militare dei paracadutisti, i primi a servirsene sono stati i tedeschi.. di scienze le energie rinnovabili in opposizione per esempio a petrolio e carbone che si stanno esaurendo.. di italiano potresti mettere "canne al vento" di grazia deledda..

• 1 decennio fa

di storia puoi portare il primo volo della mongolfiera........

• 1 decennio fa

l'anno scorso io portai

il novecento in letteratura >jazz> pop art > 1 guerra mondiale>germania> scienze invece le scoperte dell'universo....

• 1 decennio fa

di scienze puoi portare le fonti di energia dicendo ke ci sono fonti rinnovabili e non rinnovabili...fra qulle rinnovabili vi è anche il vento....collegamento fatto!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • secondo me dovresti cambiare popo tesina!!!!!!!!io ne ho una pronta sul brasile ed è molto bella!!!! se vuoi te la posso dare!!!"!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.