Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

nrg power variatore malossi?

allora.

ho deciso di iniziare a elaborare il mio nrg power comprato 4 mesi fa.....

senza fermi fa i 95 segnati (90 effettivi)

allora..... ho deciso di montare una armitta arrow extreme e un variatore malossi multivar..

quel che volevo chiedere è:

che rulli devo montare? mi interessa di più l'accellerazione dato che non me ne frega tanto di superare i 90 ... però ho letto da qualche parte che se metti rulli più leggeri consumi di più, e io non voglio :):)

ho letto anche che la arrow ha una buonissima ripresa...

c'è qualche esperto in materia che mi chiarisce la questione?

qualcuno con una configurazione simile?

i rulli più adatti a me?

(non voglio persone che mi dicono metti la zx, tt ,rr che non mi piacciono per niente)

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao se li monti insieme devi tarare 1 sola volta quindi è più semplice,per trovare il peso giusto la prima prova si effettua mettendo dei rulli del peso dato dalla media di quelli presenti nella scatola del vario e quelli della marmitta.Indicativamente dovresti stare sul 5,5 g come prima prova poi vedi come prende i giri.La frizione cambiala SOLO se è consumata.Poi metti anche la molla di contrasto bianca prensente nella scatola del vario.Infine per la carburazione guarda la candela dopo una tirata e se necessario aumenta di 2 punti il getto del max.

http://www.scooter-project.net/site/index.php?opti...

Fonte/i: ho tarato tutto varie volte con zx, zx+ vario, preparazione base.
  • 1 decennio fa

allora,, dovresti montare i rulli accoppiati alla marmitta in teoria.. xkè è la marmitta ke t dà + allungo o ripresa.. nn so la extreme, ma 1 marmitta ke dà tanta e solo ripresa è la leovince tt.. ovviamente cn i rulli accoppiati,, se vuoi monta l'extreme e metti rulli ke nn vanno bene cn l'impostazione della marmitta,, poi però nn ottieni c'ho ke vuoi.. qlla cosa del consumare di + è 1 caxxata..

• 1 decennio fa

personalmente nn piace l arrow...xo......allora al tuo variatore prova a mettere i rulli 4.7....dovrebbe andare bene....se xo sale di giri cambiali nuovamente senn riski di rompere l albero ok???cmq i rulli nn ti fanno consumare di piu....!!!!e se decidi di mettere un carburatore metti il 19 ke ha piu potenza xo nn cambiare filtro....tieni sempre l originale...va molto meglio....cmq cambia la frizione pure...!!!!!!ah dimenticavo:nn cambiare il carburatore se nn ti metti i pezzi 80 miraccomando....e ricorda la cosa del filtro...nn ascoltare nessuno....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.