Ki Di VoI Ha ViStO XsoNaGgI FaMoSI??

ki??in k circostanza???cm vi sn sembrati??

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora...io su buenos aires a milano ho visto i personaggi del grande fratello, i cosiddetti pseudo famosi...allora, ho incontrato la tipa bionda, giovanna..quella che si divertiva a provocare fefè...poi ho visto mirela, abita vicino a me.. raniero era in moto e mi ha fatto attraversare la strada...e poi, poco fa, ho visto gian filippo..mi sono anche fermata a parlare con lui... è molto carino, sia fisicamente che come modi di fare...e mi sono fatta passare al telefono lina...insomma...ho fatto la 15enne assatanata di grande fratello quel giorno ehehe...wè...non saranno importanti quelli del gf ma...quando li vedi... li riconosci e ti sembra di conoscerli da sempre..quindi ti viene naturale provare a fermarli (tranne giovanna che è priprio un'oca!!!) poi ho visto, sempre su buenos aires,la tipa che faceva distraction, quella bionda...alta alta..mamma mia è veramente imponente, nonostante fosse in tuta...si notava!!!! poi una mia amica abita nello stesso palazzo di salvatore di uomini e donne e ...l'ho visto...è molto carino...ma credo sia una testina...uhm...poi la pupa rosy, sulla metro rossa...e chicco mentana con la valigetta...è uguale, come vederlo in tv...ehehe e poi pamela prati, a spasso per le vie di roma...lei ...una star...

dimenticavo: federica panicucci, era a fare un happy hour dietro a casa mia... sembra una donna normalissima... aveva la bimba o il bimbo tra le braccia...e la carrozzina vicino al tavolo...molto...famiglia normale... e poi anche la fontana, federica fontana, sui navigli...quando era incinta...quella ragazza mi è sempre piaciuta...ha un volto luminosissimo

• Anonimo
    1 decennio fa

Mike Buongiorno..

(vergogna..ero andata a Genius)..

come mi è sembato??snob..

• MARA
    Lv 4
    1 decennio fa

Io a 18 anni sono stata a Buona Domenica e ho visto personaggi che vanno da Maurizio Costanzo ai ragazzi di Saranno Famosi, Laura Freddi, Orietta Berti, Enrica Bonaccorti.. Ilari Blasy, le letterine in generale, altri ballerini.. etc.. insomma puoi immaginarti tanto sono gli stessi di ogni puntata!

Poi un anno sono stata a Roma e li qualche altro personaggio di vista mi capitava, mentre un altro periodo sò stata a Milano e avevo l'ufficio dietro casa di Nesta, mentre ogni giorno vedevo Brigitte Nielsen che portava fuori il cane, evidentemente anche lei aveva casa da quelle parti.

Poi a capodanno sono stata a Rimini e ho rincontrato la Berti, e ho fatto una serata con Irene Grandi in un locale verso il mare.

Cmq sia dalle mie parti ci sono vari locali anche di Andrea Roncato e Vip simili un pò anzianotti diciamo.

Che dire, in quanto a personaggi famosi, non mi posso lamentare di non averne incontrati!

• Anonimo
    1 decennio fa

alessia fabiani-.---gentilissima

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • io ho incontrato roberto mancini...giorgio alfieri...roberto farnesi...francesco arca...gli zero assoluto...ed altri ke nn ricordo!!!alfieri è simpaticissimo...farnesi molto disponibile...mancini molto molto timido...ma tutti sn UMANI!!!

• 1 decennio fa

ho visto aida iesbica bellissima,raul bova 1 pò troppo montato ma se lo può xmettere ai 2 mari il centro commerciale + grande del meridione a maida...bè quando ho visto la iesbica no comment XD...tutti a gridare cm pazzi (i ragazzi),mentre x raul bova le ragazze...

• 1 decennio fa

Vasco rossi

per l'autografo

cortese

e altri

ma Vasco è Vasco

basta lui

ciao!

• 1 decennio fa

ciao io x strada ho incontarto dei xsonaggi famosi 1 volta sul traghetto ho visto carmen catalano qll di un posto al sole e raffaele giordano qll del trahetto ke portava da capri a sorrento sono molto carini dal vivo e simpatici...tt e 2 del posto al sole e tu?

• 1 decennio fa

GIANNNIIIII MORANDDDDIIIII!!!!!

era al supermercato XD

è una persona semplicemente3 fantastica

• 1 decennio fa

io ne ho visti molti.....allora...costantino...interrante...casini......zambrotta....champi...morandi....e altri...mi sono sembrate persone normalissime...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.