Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

non riesco a dormire di notte!!!?

aiuto come ieri temo che dopo mezz'ora passata a rigirarmi nel letto mi alzerò in prenda all'agitazione, finirò per stare sveglia fino alle 7 del mattino per poi piombare nel sonno piu profondo!!!!

Cosa posso fare per dormire stanotte'? Anche qualche tecnica di rilassamento o autoconvincimento è ben accetta

17 risposte

Classificazione
  • Frida
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

be' se non dormi.... consolati: visto quanti siamo ancora svegli?!!!! sfrutta la notte x fare quello che non puoi fare il giorno perche' cotta dal sonno. ciao

• 1 decennio fa

se pensi che nn ti addormenterai, succederà! devi assolutamente rilassarti e pensare a niente di niente..

dovresti fare tecniche di rilassamento yoga, ame ha aiutato parecchio, e dormo senza medicine!

la melatonina è anche un buon aiuto

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao,ti capisco benissimo...

anche io ho lo stesso problema!

Troppi pensieri in testa...

ti consiglio "Sedivitax"...è un prodotto completamente naturale che aiuta a rilassarsi e a dormire...

quando lo prendo dormo con più facilità...

l'ho comprato in erboristeria... :-)

Bye

• Anonimo
    1 decennio fa

ti faccio compagnia io.

sono in ferie, e praticamente vivo di notte, adoro la notte perchè cè calma e nessuno che mi rompe i c........

poi come sorge il sole mi viene sonno.

sarò un vampiro???

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

prendi la melatonina.....sono pastiglie ke vendono in farmacia senza prescrizione.....non sono sonniferi....regolarizzano solo il sonno....sono cose leggere....a me le ha consigliate il medico...e devo dire ke funzionano...senza rincoglionirti il giorno dopo!

• 1 decennio fa

2 ore di sano sesso. dopo sicuramente dormi felice!!!

:-))

• Anonimo
    1 decennio fa

Non sei l'unica...

• 1 decennio fa

Siamo in tanti a quanto vedo!!!

Potresti provare con la Melatonina...

Oppure metodo drastico

Vicks Medinight (e crolli).

ciauz

• 1 decennio fa

invece di svegliarti a mezzoggiorno la mattina,svegliati prima!!! ti faccio vede kome dormi poi la notte!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Si conta le pecore e se non funziona conta le tapprelle.

• 1 decennio fa

ho il tuo stesso identico problema! ormai sono totalmente sfasata! quindi ora vado a studiare e dormo di mattina sino a tardi cosi almeno non perdo tempo..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.