Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

qual'è il nome della migliore crema per rassodare.tonificare il corpo?

voi quale uisate? grazie

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io uso semplicemente: olio di mandorle dolci, che essendo MOLTO emolliente è anche antismagliature e elasticizzante, e i prodotti Collistar, come lo slim-oil, la crema anticellulite o la crema rassodante intensiva.

E credimi, se non fosse per il colore della pelle (sono molto chiara), il mio corpo assomiglia molto a quello della modella di Collistar!

• 1 decennio fa

photoshop... è l'unica cosa che funziona davvero, credimi :)

• Anonimo
    4 anni fa

Sconfiggere la cellulite è diffice ma possibile, io ho avuto sucesso grazie a questo metodo http://rimedicellulite.teres.info/?P8iY

La cellulite si sa è la nemica numero uno delle donne: si insidia subdolamente su cosce, glutei, gambe e braccia ed è molto difficile “schiodarla” in modo definitivo.

• Anonimo
    1 decennio fa

consigliata dal ragazzo medico della mia amica quella della Lierac,la trovi in farmacia

E' l'unica che ha dato qualche risultato soddisfacente,e ti dico che di creme rassodanti e anticellulite ne ho provate a bizzeffe.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io cambio sempre perchè gli effetti delle creme sono sempre diversi...ora sto usando quello della deborah

• 1 decennio fa

lo stucco

• Anonimo
    1 decennio fa

Esercizio fisico, anche moderato ma quotidiano. Lascia stare le creme, alcune possiedono elementi di intolleranza.

• Anonimo
    1 decennio fa

Guarda prova quelle della Somatoline Cosmetic sono molto efficaci tutte le linee di questa marca. Sono un po' costose ma il loro risultato non delude. Altrimenti prova a chiedere se esiste un prodotto equivalente della Bio Nike, marca un po' più economica ma allo stesso tempo molto valida. Questi prodotti sono in vendita in farmacia.. Somatoline è la più diffusa, ma se trovi è buonissima anche Bio Nike oltre a queste due non è male neanche Rilastil... diffida delle altre. Fidati la Somatoline ha risultati eccezionali!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io uso un gel perfect slim laser della l'oreal seguito da una quotidiana attività fisica...kiss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.