Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

settimiol ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Devo essere geloso se la mia ragazza guarda i ragazzi soltanto quando è cn le amiche???

30 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La gelosia non è una scelte, ti akkiappa e basta ;-)

Guardare le persone e apprezzare l'estetica delle più belle è inevitabile per tutti. Non essere geloso, ma ogni tanto fai un test sulle attenzioni che la tua ragazza ti riserva quando siete insieme. Se ti senti appagato allora è tutto OK. Ciao.

• 1 decennio fa

come se tu non guardassi le altre ragazze

• 1 decennio fa

Non è normale, è NORMAILISSIMO..

ti dovresti preoccupare se non lo facesse...

Scusa e poi parliamoci da uomo a uomo, tu quando sei fuori con i tuoi cumpari e vedi na bonazza che ti passa davanti, non ti viene spontaneo girarti a guardarla.?????

Se non lo fai,be....non sei umano..

• 1 decennio fa

beh, finchè lo fa in tua assenza, forse può anche andare bene. L'importante è che non siano delle okkiate comunicative o seducenti oppure che non lo faccia davanti a te.

Il mio ragazzo lo fa a vlte anche davanti a me, sinceramente mi dà un fastidio cane. Forse dovrei cominciare anche io a farlo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lv 5
    1 decennio fa

è normalissimo .. tu quando esci con gli amici che fai??

metti il paraocchi?? ^_^

• Anonimo
    1 decennio fa

è ovvio ke li guarda quando è con le amiche... ma se quando siete insieme pensa sol oa te... beh allora nn devi essere geloso...

ciao ciao...

ps: io ho lasciato il mio raga xè era troppo geloso... quindi stai attento a nn esagerare se tieni a lei...

ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

No fidati è normale...magari non li guarda neanche veramente ma essendo con le amiche si ride e si scherza...e poi tanto alla fine è tua!!Non farlglielo pesare...

• Anonimo
    1 decennio fa

Per prima cosa gli okki sn fatti per guardare, e io sfiderei te a nn guardare una super fig@ e poi dai ma ke cè di male... nn devi essere assolutamente geloso, capita a tutti di guardare qualcosa di bello!!

• 1 decennio fa

ma no tranquillo dai!nn dirmi che quando 6 cn i tuoi amici nn guardi le belle ragazze che ti passano accanto!?!?!?!?

eheh!!...è normalissimo guardare altri ragazzi...nn c'è niente di male...xkè un conto è guardare,un altro è provare dei sentimenti...

ciaooo baci

• 1 decennio fa

Gli occhi sono fatti per guardare!

• 1 decennio fa

gli occhi sono fatti per guardare...l'importante è ke si limiti a quello

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.