All'improvviso le porte USB del mio portatile non funzionano più...10 punti a chi mi aiuta????

All'improvviso due porte USB del mio portatile (tra l'altro nuovo) hanno smesso di funzionare...cosa può essere successo...Lo avevo usato un ora prima e quelle due porte funzionavano benissimo! Mi spiegate cosa potrebbe essere??

Grazie in anticipo!

Aggiornamento:

Ho inserito semplicemente il mouse e il cavetto del mondem..nient'altro

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Fai cosi', inserisci qualsiasi cosa che abbia un'attacco USB nella apposita porta.

Poi vai su Start --> Pannello di controllo -->Sistema.

Una volta che sei sulla scheda del Sistema, apri quella dell'Hardware, e fai Gestioni periferiche.

Se vedi dei punti interrogativi significa che WINDOWS NON RICONOSCE la chiavetta (mettiamo caso che hai inserito una chiavetta dati) e per questo basta riscaricare e installare i driver (i driver cambiano a seconda della marca della chiavetta, dovrai cercarli su google).

ciao

by B3rs3rk.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

vedi che cosa hai inserito dentro.qualche mp3 o penna driver vedi cosa hai messo dentro.oppure sono saltati, ma impossibile fammi sapere

• 1 decennio fa

Che si son bruciate per qualche motivo. Oppure hai un virus che te le ha disattivate.

Prova a chedere a questo centro assistenza: http://nuke.eiper.net/InfoeAssistenza/tabid/60/Def...

Fonte/i: www.eiper.net eIPER - Online Shopping Center
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.