Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 1 decennio fa

Credete vi siano stati d'animo che è impossibile fingere?

... oppure nella vita un discreto attore può recitare qualunque parte ?

21 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non si può fingere qualcosa che non si è mai provato.

    Una volta che tu provi un qualunque sentimento, ne hai memoria, la tua mente ed il tuo cuore lo custodiscono, e se sei bravo puoi tirarlo fuori quando più ti è utile o preferisci.

    Ma se non l'hai mai provato, non puoi fingere. Ne verrà fuori un'interpretazione approssimativa e facilmente smascherabile.

    Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Uhm...l'apatia è difficile da dissimulare.

    Implicherebbe impegno, e per un apatico sarebbe una contraddizione in termini.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    interessante materia la recitazione...

    siamo tutti attori...chi più chi meno...

    non c'è emozione che non si possa fingere!

    la differenza sta nell'intensità!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Amare e odiare..

    Come si fa a fingere lì?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Credo che non si possa fingere di essere veramente felici,sopratutto se si hanno due occhi spenti,completamente privi di luce......

    E poi fa molto male provare a fingere allegria e voglia di vivere quando vomiti ogni mattina guardandoti allo specchio...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    La felicità.

    Hai mai provato a sorridere quando il tuo cuore, dentro, piange?

    Hai visto bene come suona falso il sorriso, triste....spento.

    Non si può fingere di essere felici, a volte dire purtroppo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    la gioia per esempio è.....incontenibile ti si legge negli occhi

    il dolore....è indistruttibile ti si legge nell'anima

    ciao you

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Credo che si possa dissimulare tutto, e discretamente bene, agli occhi di quasi tutti.

    La riuscita dello spettacolo dipenderà in massima parte dallo spettatore; uno spettatore esperto non ci metterà molto a mettere a nudo la finzione.

    Ma sono rari, estremamente rari, spettatori così.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    trovo sia davvero difficile fingere imbarazzo o inversamente cercare di dissimularlo...

    vorrei mettere alla prova il miglior attore e vedere che combina, non credo ci cascherei, forse è l'unica emozione, o cmq quella più difficile da costruire

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    se le donne fingono anche l'orgasmo.. possono fngere su tutto..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.