Che cos'è l'ORGASMO??????????????''?

sn mashio io ho 13 anni ma nn o capito che cosa e l'orgasmo forse o capito che quando di masturbarti devi aspetare che arivi una sensasione e questo l'orgasmo ma quando ariva la sensasione e gli che di esce lo sperma?

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Scusate ma secondo me quelli che ti rispondono male e ti danno dello stupido perchè non lo sai solo dei maleducati..

l'orgasmo è il momento di massimo piacere che puoi raggiungere...breve ma intenso....ma non servono parole, quando lo raggiungi lo capisci da solo!!!

meglio provarlo con una ragazza non trovi?? :) in bocca al lupo..

• 1 decennio fa

l'orgasmo (orgasmus vulgaris) è un tipo di pianta acquatica, utilizzata frequentemente in medicina ed erboristeria.

• Anonimo
    1 decennio fa

Credo che dovresti imparare l'italiano..........

• 1 decennio fa

il mio consiglio è: cerca la parola sul dizionario della (povera) Lingua Italiana. chissà che non impari un pò a scrivere correttamente,con le doppie,con le h..e magari sfoglia qualche libro di grammatica,sai,al giorno d'oggi è bene saper scrivere frasi di senso compiuto.in bocca al lupo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

secondo me prima di sapere cos'e' l'orgasmo doversti saper scrivere correttamente l'italiano..agli atti sessuali ci penserai piu' tardi..ciao bacio

• Anonimo
    1 decennio fa

Ha ha... oddio che risate nel leggere i vostri commenti!! :''D

Ragazzi, siete troppo forti, vi amo!!!!! :''D

• Anonimo
    1 decennio fa

è il momento di piacere che accompagna l'eiaculazione (l'uscita dello sperma), è il massimo piacere che un uomo può provare... non ti preoccupare che te ne accorgi quando stai per averlo

• 1 decennio fa

un orgasmo è una sensazione di piacere portata al massimo livello... Succede un attimo prima di eiaculare: è una sensazione brevissima ma molto intensa....

• Anonimo
    1 decennio fa

si e una sensazione strana tu devi continuare a masturbarti anche quando sta arrivando e vedi che ti esce lo sperma

• Anonimo
    1 decennio fa

buttati dal bastione che è meglio

• Anonimo
    1 decennio fa

é il momento in cui godi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.