Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 decennio fa

Patto col diavolo!!?

SALVE vorrei sapere dove poter trovare su internet tutte le lettere dell'alfabeto per stipulare un patto col diavolo.sapreste dirmi qualke sito? grazie in anticipo ed evitate commenti subdoli o ke nn centrano nulla con la domanda.ciau

Aggiornamento:

non l'alfabeto normale,esiste un alfabeto composto dalle lettere normali ma sono scritte in modo strano,potreste consigliarmi qualke link??xfavore,e poi nn sono idiozie,ognuno fa e crede in quello ke vuole,e nessuno è qualcuno per giudicare agli altri,ricordatevelo

28 risposte

Classificazione
  • ibx93
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    fiko non sapevo esistesse.... stellina!

  • 1 decennio fa

    lascia perdere... non sai cosa stai dicendo... difatti è lui che trova te. ed è gia sulla buona strada

  • 1 decennio fa

    Ste cose funzionano solo in Futurama.

    Perchè non lo capisce mai nessuno??

    Sigh ...

  • 1 decennio fa

    "a - b - c - d - e - f - g - h - i - j - k - l - m - n - o - p - q - r - s - t - u - v - w - x - y - z" sn qst le lettere dell alfabeto ma nn so a cosa possano servirti per stipulare questo patto di cui parli. Ciao.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • carlo
    Lv 5
    1 decennio fa

    Ma il tuo calendario segna il 2008,o è rimasto fermo al medioevo?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Se è vero che tu vuoi fare questo...non sai a cosa vai in contro!Comincia a dire addio alla tua anima e alla vita!!

    Non vuoi essere felice e non vuoi stare in pace.Odii Dio,te stessa e la salute..

    NON FARLO ... te ne pentirai così amaramente!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    come non sai l'alfabeto?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non ci sono manuali precisi...vai in una biblioteca (ben fornita) ed entri nel reparto occultismo; ti leggi i libri dei maggior occultisti del Medioevo, occultisti bruciati dall'Inquisizione, e guardi un po' cosa accade...

  • è si , bisogna stare attenti .su internet non so consigliarti link per siti al riguardo, e ti consiglio di evitare esperienze simili.meglio informarsi bene prima.

    bisogna fare così.

  • 1 decennio fa

    Patto col diavolo? Ma da dove stai uscendo???

  • Mostra altre risposte (17)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.