Ilaria ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Smartphone?

cerco un msn x smartphone gratis...ne conoscete qlno? Mi scrivete il link? Grazie

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    oppure cè questo MSN Messenger para Pocket PC ciauz

  • giozh
    Lv 4
    1 decennio fa

    di solito è già integrato nel telefono, altrimenti apri il browser del tuo telefono e vai a

    mobile.msn.com

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.