vasco 4ever ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

ragazzi e ragazze?

ma i preservativi akuel sono sicuri come i durex??? per favore rispondete seriamente

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ...primex!!vabbè magari li provi e vedi un pò..se sn in kommercio vuol dire ke hanno superato un certo numero di test!tranqui sn tutti buoni..se konservati bene!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ma Adua..ma che c entra??magari lui ha rapporti occasionali...

    cmq sn conosciuti lostesso...però meglio i durex...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    i migliori sono durex e control fidati!!!ciao kiss

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    L'IMPORTANTE è CHE SIANO TESTATI E QUINDI DA CONSIDERARE SICURI. SIA AKUEL CHE DUREX SONO DUE BUONE MARCHE E CMQ CI SI DOVREBBE FIDARE.

    POI IN FIN DEI CONTI IL MATERIALE USATO PER ENTRAMBE LE MARCHE è LO STESSO, NEL CASO DOVESSERO SORGERE IRRITAZIONI NON DARE LA COLPA ALLA MARCA...MA AL LATTICE,PERCHè è DA Lì CHE DERIVA L'ALLERGIA!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    prendi i durex!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Meglio spendere un pochino di più con i Durex ed essere più sicuri, non credi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    tutti quelli che vendono in farmacia sono buoni...poi io li ho provati e mi sono trovata bene!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io mi fiderei dei durex..poi fai tu..ciao bacio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io nn lo so perchè ho il ragazzo fisso e uso altre cose..però ti accendo la stellia..e chi risponde con ca**ate è solo geloso che lui tromba e loro no....

    Fonte/i: la domanda che hanno fatto prima..chiedevano dei preservativi e gli hanno pure risposto maniaco..
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.