Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportNuoto e tuffi · 1 decennio fa

avrei 2 domande da fare alle ragazze...?

1) lunedi mattina mi è venuto il ciclo... diciamo ke la parte abbondante è passata.. ora ho solo piccole perdite.. posso andare stasera a nuoto?????

2) che crema usate dopo la doccia?! io nuoto tutti i giorni da 8 anni.. ma nn ho mai usato creme.. la mia pelle è secca... qual è una buona crema idratante ke mi consigliate, da poter mettere su tutto il corpo dopo una nuotata (dopo la doccia??)

ciao!!!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

x quanto riguarda il ciclo ti basta usare un assorbente interno. x quanto mi riguarda nuoto anche il primo giorno di ciclo e nn ho mai avuto problemi. x quanto riguarda l'uso dell'assorbente interno ti consiglio di toglierlo subito una volta uscita dalla piscina... si impregna d'acqua e sul foglio illustrativo degli assorbenti interni c'è il rischio della Sindrome da Shock Tossico. viene raccomandato di nn tenerlo più di 8 ore in condizioni normali..

x quanto riguarda la pelle secca ti consiglio un olio tipo Johnson's Baby, da mettere appena uscita dalla doccia e poi tamponare con un asciugamano. effetto morbidezza assicurato. se poi preferisci le creme una vale l'altra. x ottenere un effetto ancora più idratante puoi usare un latte idratante corpo.. se ne trovano di molte marche..

• 1 decennio fa

si puoi andare in piscina, pensa che io mi allenavo pure col ciclo!

buone creme idratanti col cloro... non è facile

io ne ho provate tante.. le compravo in erboristeria ma anche in farmacia ne hanno, ogni tanto ( 3 v. la sett.) usa dell' olio per il corpo (di mandorle o altro) comunque chiedi in farmacia o erboristeria.

ciao ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

1) si puoi andarci... se il peggio è passato nn ci sn problemo

2) nivea è quasi sempre la migliore se nn vuoi spendere un patrimonio

• Anonimo
    1 decennio fa

1) usa un ass. interno!

2) prima di metterti l'accappatoio

mettiti l'olio su tutto il corpo

ce ne sono di tante marche...

poi sciaquati bene!

Vedrai che bella sensazione di morbidezza!

Avrai la pelle vellutata per qualche giorno!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

secondo me non ti conviene andare a nuoto!!

Perchè facendo movimento è possibile che il ciclo inizi a scendere più forte!!!

• merci
    Lv 4
    1 decennio fa

certo ke puoi andare a nuoto....x quanto riguarda la crema dovresti prenderne una in base alla tua pelle..a ex x pelle secca ecc...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.